Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
La7 facci un regalo... Ti prego
Sarebbe un'ottimissima occasione per mostrarci l'HD in anteprima
sarebbe bellissimo testare l'hd nativo aspettiamo con ansia almeno io si xD

miki90 ha scritto:
dire che l'hd di la 7 nn è di qualità senza ancora avendo modo di vedere l' hd nativo di la 7, ma un uspscalingche è anche buono e da pazzi ,attenzione questa è la mia opinione personale;)
Adesso basta Ot... se no chiudono il 3d e io non voglio assolutamente... x rispetto di 3750...

Etto00 ha scritto:
voi cosa siete leccacoo-la7 ?? ^^ se secondo voi fanno cose di qualità ok.. vostra opinione... per me no. Non è una cosa oggettiva che sia migliore. cresce solo per il vuoto continuo dei concorrenti
Ma che ragionamento è?
A parte che non è vero, ma il discorso equivale a dire, "meglio restare tutti in un nebuloso vuoto pneumatico".
A 'sto punto, torniamo all'analogico... :doubt:

Edit:
E scusate l'OT (ma quanno ce vo', ce vo').
Come ha detto giustamente Ercolino (ho visto il suo intervento solo dopo il mio, chiedo venia), cerchiamo di rimanere in tema. Grazie.

Ultima modifica:
si per rispetto del forum rimanere in tema , a me piace questo forum perchè è in continuo aggiornamento e mi piace leggere e scrivere commenti e confrontarmi con persone "come voi"

miki90 ha scritto:
si per rispetto del forum rimanere in tema , a me piace questo forum perchè è in continuo aggiornamento e mi piace leggere e scrivere commenti e confrontarmi con persone "come voi"
Quotissimo;)

cmq nn sarebbe male tramettere il rugby in hd nativo tanto per testarlo , proprio come fece rai hd;)

Il Barone ha scritto:
Percaso qualcuno si è soffermato sulla data di Questo Articolo....
o non leggete neanche che è del 2010 .

Almeno guardate per piacere meglio prima di intasare un thread già lungo.

anche per la lettura dello stesso.

Grazie

IL Barone
E'vero... Epic fail... non sono io che l'ho messo ma l'ho letto e non mi sono accorto

Il Barone ha scritto:
Percaso qualcuno si è soffermato sulla data di Questo Articolo....
o non leggete neanche che è del 2010 .

Almeno guardate per piacere meglio prima di intasare un thread già lungo.
Errore mio!!! Comunque avevo visto la pubblicità su La7 HD e ho cercato su google un articolo per poterlo postare qui ed è uscito proprio quello fatto in casa... Peccato che era dell'anno scorso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso