sarebbe bellissimo testare l'hd nativo aspettiamo con ansia almeno io si xDmarcobremb ha scritto:La7 facci un regalo... Ti prego
Sarebbe un'ottimissima occasione per mostrarci l'HD in anteprima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarebbe bellissimo testare l'hd nativo aspettiamo con ansia almeno io si xDmarcobremb ha scritto:La7 facci un regalo... Ti prego
Sarebbe un'ottimissima occasione per mostrarci l'HD in anteprima
Adesso basta Ot... se no chiudono il 3d e io non voglio assolutamente... x rispetto di 3750...miki90 ha scritto:dire che l'hd di la 7 nn è di qualità senza ancora avendo modo di vedere l' hd nativo di la 7, ma un uspscalingche è anche buono e da pazzi ,attenzione questa è la mia opinione personale![]()
Anch'iomiki90 ha scritto:sarebbe bellissimo testare l'hd nativo aspettiamo con ansia almeno io si xD
Ma che ragionamento è?Etto00 ha scritto:voi cosa siete leccacoo-la7 ?? ^^ se secondo voi fanno cose di qualità ok.. vostra opinione... per me no. Non è una cosa oggettiva che sia migliore. cresce solo per il vuoto continuo dei concorrenti
Quotissimomiki90 ha scritto:si per rispetto del forum rimanere in tema , a me piace questo forum perchè è in continuo aggiornamento e mi piace leggere e scrivere commenti e confrontarmi con persone "come voi"
Solo da stamattina? Da qualche giorno ormaipincopallino90 ha scritto:disponibili da stamattina la7hd e la7d hd in calabria lamezia terme postazione M.te contessa
perfetto, grazie, lo immaginavo3750... ha scritto:Lo spegnimento può essere fatto da remoto.![]()
marcotaiolii ha scritto:Pallavolo femminile, azzurre in campo nel World Grand Prix su La7 e La7D
Qualche partita trasmessa in HD nativo? In teoria potrebbero trasmetterle tutte in HD nativo... Speriamo bene!
E'vero... Epic fail... non sono io che l'ho messo ma l'ho letto e non mi sono accortoIl Barone ha scritto:Percaso qualcuno si è soffermato sulla data di Questo Articolo....
o non leggete neanche che è del 2010 .
Almeno guardate per piacere meglio prima di intasare un thread già lungo.
anche per la lettura dello stesso.
Grazie
IL Barone
Errore mio!!! Comunque avevo visto la pubblicità su La7 HD e ho cercato su google un articolo per poterlo postare qui ed è uscito proprio quello fatto in casa... Peccato che era dell'anno scorso....Il Barone ha scritto:Percaso qualcuno si è soffermato sulla data di Questo Articolo....
o non leggete neanche che è del 2010 .
Almeno guardate per piacere meglio prima di intasare un thread già lungo.