Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A 3750 - Problemi sul 60 UHF da Vedetta (BS)

Segnalo che da qualche giorno il canale 60 UHF dalla Vedetta (BS) risulta disturbato e non permette la visione dei canali HD. Ovviamente prima la ricezione era perfetta. Sono del Villaggio Violino, zona OVEST di Brescia con antenna puntata esclusivamente sul gruppo Vedetta Maddalena (banda IV e V).
Volevo sapere se il fantastico 3750 può provvedere ad analizzare se ci sono problemi trasmissivi.
Ciao e grazie

Stamattina sulla mia TV le versione HD di La7D e MTV si sono scambiate le posizioni (non uso la LCN).
Scambio di pid?

AverageItalian ha scritto:
Stamattina sulla mia TV le versione HD di La7D e MTV si sono scambiate le posizioni (non uso la LCN).
Scambio di pid?
I PID sono sempre quelli. Credo che la tua TV abbia preso iniziative ... :D ;)

Ottima visione di missione natura ieri sera, complici anche i colori dei fiori e degli animali della foresta tropicale, puntata ancora più spettacolare :D ;)

io purtroppo nn l'ho potuto vedere i documenti e da un po che li vedo lo ammetto sn sfegatato di hd ma è pure vero che i documentari sn interessanti , quelli di premium nn mi riescono a darelle delle soddisfazioni ch emi da la 7 a nche se nn è male quello di premium ma la 7 mi piace di + ma nn solo per l'hd ma per il documentario, ultimissima cosa avete detto spettacolare missione natura , anche per l'hd?;)

miki90 ha scritto:
ovviamente chi nn prende la 7 3d vuol dire che nn è munito di tv 3d giusto?
LA7 test 3D è visibile anche su TV HD (non 3D), ma è solo sul TIMB4 sperimentale (attualmente in spegnimento in tutta Italia, tranne la Sardegna). A Palermo non puoi riceverlo. ;)

3750... ha scritto:
Visione eccellente anche su "DOC" ora in onda ... ;)
veramente visione eccellente , e pensare che è un hd upscaling appena sarà hd nativo ci sarà da divertirsi, ovviamente verranno trasmesse le prime visioni se sarà in prima visione allora sarà hd ma dubito i documentari siano in prima serata, bisognerà aspettare un pochettino per trasmettere tutto hd giusto?:eusa_think:

miki90 ha scritto:
veramente visione eccellente , e pensare che è un hd upscaling appena sarà hd nativo ci sarà da divertirsi, ovviamente verranno trasmesse le prime visioni se sarà in prima visione allora sarà hd ma dubito i documentari siano in prima serata, bisognerà aspettare un pochettino per trasmettere tutto hd giusto?:eusa_think:
Tutto quello che è HD alla sorgente (come in questo caso) potrà andare cmq in onda in HD nativo (invece che in upscaling), anche se non trasmesso in prime time. ;)

Tutto quello che va in prime time (produzioni La7) sarà poi sicuramente in HD nativo. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso