Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si lo so anche io lo preferisco il basket anche se la pallavolo nn è male , sarebbe bello anche il tennis che come sport è bello, cmq sto vedendo il tg su la7d si vede molto bn in hd pur essendo uspcaling ;)

miki90 ha scritto:
si lo so anche io lo preferisco il basket anche se la pallavolo nn è male , sarebbe bello anche il tennis che come sport è bello, cmq sto vedendo il tg su la7d si vede molto bn in hd pur essendo uspcaling ;)
la7 dovrebbe aumentare di contenuti il palinsesto

certo dovrebbero fare film nuovi nn quelli vecchi, anche perchè poi riducono il formato video per renderlo hd, ma questo lo dico perchè con i nuovi film l'hd rende meglio con quelli vecchi nn è un granchè.:eusa_think:

a me bastano anche solo i documentari sn davvero belli, anche se pensadoci bn qualche film nn sarebbe male alla fine.;)

miki90 ha scritto:
oggi visione doc ottima peccato per il formato video, ieir era meglio. :sad:
veramente fastidioso quando sui canali HD l'immaggine diventa minuscola costringe a mettere il canale SD :crybaby2: :crybaby2:

3750 non da detto niente perché ha già ripetuto più volte che per (IMHO inspiegabile) scelta editoriale di La7 la programmazione in HD inizierà solo dopo l'estate quindi scordatevi la pallavolo in HD (io avrei tanto voluto vedermela in 3D visto che verrà ripresa in quella modalità ma ormai il 3D free rimarrà solo un sogno per questo Paese).

StarKnight ha scritto:
3750 non da detto niente perché ha già ripetuto più volte che per (IMHO inspiegabile) scelta editoriale di La7 la programmazione in HD inizierà solo dopo l'estate quindi scordatevi la pallavolo in HD (io avrei tanto voluto vedermela in 3D visto che verrà ripresa in quella modalità ma ormai il 3D free rimarrà solo un sogno per questo Paese).
Guarda che seguo il 3d da maggio (quindi so che ci ha risposto 1000 volte)... però ha anche detto che potrebbe esserci qualche sorpresa;)

Ragazzi, in questo thread non parliamo di contenuti ... please (c'è un thread ad hoc in sezione "Televisione") !!!!!!!!
E' assolutamente illeggibile !!!!!!!!!!! :doubt:

3750... ha scritto:
Ragazzi, in questo thread non parliamo di contenuti ... please (c'è un thread ad hoc in sezione "Televisione") !!!!!!!!
E' assolutamente illeggibile !!!!!!!!!!! :doubt:
Agli ordini capitano:D :D :D

Scusate l'OT, ma sta diventanto quasi impossibile seguire la discussione grazie ad alcuni utenti che scrivono tanto per scrivere..... a volte scrivendo vere e proprie stupidaggini e soprattuto fuori luogo.. :doubt: :doubt: :doubt: fine OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso