Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miki90 ha scritto:
Scusate io ho un tv per la cucina e prendo i canali la 7 hd e la7d hd vuol dire che il tv ha un turner integrato hd?:eusa_think:
Se li vedi, il TV ha il tuner HD. ;)

3750... ha scritto:
Non sbagli, ma c'è stato un cambio palinsesto all'ultimo minuto: stasera SOS TATA è stato sostituito da una versione allungata di In Onda. ;)

Ah Ok Grazie....cmq qualità sempre OTTIMA ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Scommetto che quel giorno non servirà un mod per avere conferme, visto che ne parleranno un pò tutti :)
ihihihi, appena partirà la prima trasmissione, sarà inseguibile il thread, diventerà una chat infernale :badgrin: :badgrin: :evil:

Ho notato che l'audio di La7d HD è PIU' ALTO di quello di qualsiasi altro canale, oltre al fatto che alla prima sintonizzazione del ch 60 da quando ospita le reti "ammiraglie", avevo dovuto modificare le impostazioni audio del ClarkeTech perchè proprio La7d HD era muta.

Tommy4881 ha scritto:
ihihihi, appena partirà la prima trasmissione, sarà inseguibile il thread, diventerà una chat infernale :badgrin: :badgrin: :evil:
io quel giorno mesà che non ce la farò a seguire il post :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

noir4 ha scritto:
Ho notato che l'audio di La7d HD è PIU' ALTO di quello di qualsiasi altro canale, oltre al fatto che alla prima sintonizzazione del ch 60 da quando ospita le reti "ammiraglie", avevo dovuto modificare le impostazioni audio del ClarkeTech perchè proprio La7d HD era muta.
La7d hd e mtv hd hanno l'audio dolby infatti io con il digiquest 3100 non li posso ascoltare.:mad:

Nuovo aggiornamento SW su encoder TIMB. Ulteriore miglioramento qualità video.
Apprezzabile ora su In Onda. :happy3: ;)

3750... ha scritto:
Nuovo aggiornamento SW su encoder TIMB. Ulteriore miglioramento qualità video.
Apprezzabile ora su In Onda. :happy3: ;)
scusami , devo fare aggiornamento, o fanno loro automaticamente?:eusa_think:

miki90 ha scritto:
scusami , devo fare aggiornamento, o fanno loro automaticamente?:eusa_think:
Tu non devi fare nulla. L'aggiornamento è stato fatto oggi sugli encoder Timb. Tu puoi solo notare la differenza in termini di qualità. :D ;)

3750... ha scritto:
Tu non devi fare nulla. L'aggiornamento è stato fatto oggi sugli encoder Timb. Tu puoi solo notare la differenza in termini di qualità. :D ;)
infatti mi pareva strano ma tutto questo all'incirca quando lo hanno fatto , e la differenza di qualità si avvicina all'hd nativo?:eusa_think:

miki90 ha scritto:
infatti mi pareva strano ma tutto questo all'incirca quando lo hanno fatto , e la differenza di qualità si avvicina all'hd nativo?:eusa_think:
Oggi pomeriggio.
L'attuale qualità (anche sul film del 1992 ora in onda!) è, secondo me, strabiliante per un upscaling.
L'HD nativo sarà ovviamente ancora migliore. ;)

3750... ha scritto:
Oggi pomeriggio.
L'attuale qualità (anche sul film del 1992 ora in onda!) è, secondo me, strabiliante per un upscaling.
L'HD nativo sarà ovviamente ancora migliore. ;)
io intedevo i vari programmi che sn in diretta, non i film del 92;)

miki90 ha scritto:
io intedevo i vari programmi che sn in diretta, non i film del 92;)
Uguale. Tutti eccellenti (anche il film del 1992), anche se in upscaling. Ma devo dirtelo io? Tu gli occhi per guardare e giudicare non li hai ? ;)

io giudico quello che vedo e devo dire che l'hd uscaling è ottimo , siccome tu mi hai detto che è migliorato la qualità hd pensavo si avvicinasse molto all'hd nativo tutto qui;)

miki90 ha scritto:
io giudico quello che vedo e devo dire che l'hd uscaling è ottimo , siccome tu mi hai detto che è migliorato la qualità hd pensavo si avvicinasse molto all'hd nativo tutto qui;)
Infatti ci si avvicina sempre più. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso