Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Infatti ci si avvicina sempre più. ;)
sisis l'ho notato anche nella tv piccola si vedeva benissimo , cmq curiosità mia è vero ci vuole occhio ma tu hai notato la differenza dal dettaglio dell'imagine che è + nitida in confronto a prima?:eusa_think:

miki90 ha scritto:
sisis l'ho notato anche nella tv piccola si vedeva benissimo , cmq curiosità mia è vero ci vuole occhio ma tu hai notato la differenza dal dettaglio dell'imagine che è + nitida in confronto a prima?:eusa_think:
Se non l'avessi notata, non l'avrei detto. ;)

io spero sempre che facciano un anteprima dell'hd nativo magari con le moto basket o la pallavolo.:sad:

hd

x 3750. come mai timedia vuole partire con la programmazione in hd solo a settembre e non lo fa prima?poi perchè continua a migliorare la qualità video se poi in futuro ci sarà hd e hd2...?

I miglioramenti continui servono sia per l'upscaling, sia per l'HD nativo. Gli encoder sono gli stessi.
La programmazione in HD nativo parte a settembre. Non continuate a dire sempre le stesse cose. ;)

3750... ha scritto:
I miglioramenti continui servono sia per l'upscaling, sia per l'HD nativo. Gli encoder sono gli stessi.
La programmazione in HD nativo parte a settembre. Non continuate a dire sempre le stesse cose. ;)

chiedo scusa se ho replicato delle domande già fatte da altri.in ferie non avevo la possibilità di usare il pc,mi son perso le risposte,,

MyBlueEyes ha scritto:
Ieri sono capitata su Omnibus e ho cercato il logo HD perché credevo davvero che fosse HD nativo! :5eek:

Bravi!
Domenica, ore 21.30, non perdete assolutamente "Missione Natura" ... sarà un vero spettacolo per gli occhi. :D ;)

i promo hd sn bellissimi sopratutto quello della motogp, ci sta vedere il test dell'hd nativo su questo sport, come il resto gli altri .;)

:D visto da poco onda su la 7 hd dopo aggiornamenti detti da 3750... bhe bisogna dire che e inutile dire di dare anticipazioni di hd nativo prima di settembre perche con quella qualita che ho visto sinceramente sarebbe un sovvrapiu:D :5eek: :5eek: :5eek:

Anche il meglio di Fratelli e Sorelle d'Italia ora in onda è impressionante. ;)

io nn vedo l'ora di vedere missione natura non ho avuto modo di vederlo in hd voi mi potete dire come si vedeva, ovviamente a me i documentari mi interessano , tanto che seguo su la 7hd anche doc.;)

Ultima modifica:
una domanda x 3750... ma adesso non ho capito ma qui in italia mettere il logo hd vicino il proprio canale vedi antenna tre telelombardia o telecolor e il gioco nazionale . comunque complimenti a timb x la sua capacita di stupirci in meglio sempre piu in alto

baresi666666 ha scritto:
... ma adesso non ho capito ma qui in italia mettere il logo hd vicino il proprio canale vedi antenna tre telelombardia o telecolor e il gioco nazionale
Ma la domanda che gli fai qual'è?

il perche di questi inserimenti del logo hd quando la programazzione e chiaramente senza eventi in nativo . in effetti solamente rai hd e timb danno qualcosa in tal senso:happy3:

baresi666666 ha scritto:
il perche di questi inserimenti del logo hd quando la programazzione e chiaramente senza eventi in nativo
perchè pensano di fregare la gente:eusa_wall: :eusa_wall: tanto molti non vedono la differenza tra HD upscalato e nativo:5eek:

Dovrebbe entrare la legge come in Spagna... il logo solo quando l'evento è in HD... ma sarebbe un problema grosso per Sky.. il logo potrebbe cmq restare... si potrebbe fare come faceva Eurosport prima, il logo HD sempre e sotto quando l'evento era HD, scriveva native HD, a volte anche full HD... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso