Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho visto il backstage delle ragazze della pallavolo prima del torneo , e per me si vedeva hd nativo si vedeva benissimo , poi hanno mandato un promo che era eccezionale ed era anche hd nativo.;)

Visto che siamo tutti in attesa di Missione Natura vi anticipo i temi della puntata :D

Vi è mai capitato di starvene raggomitolati tutto il giorno, senza mai muovervi, sonnecchiando per non sprecare energie? Sembra incredibile, ma nelle foreste tropicali, tra gli ambienti più competitivi e insidiosi che esistano, il bradipo ha il coraggio di farlo.

Sarà lui il protagonista della puntata di Missione Natura, in onda alle 21.30 su LA7. Sotto la guida di Vincenzo Venuto, si scoprirà che il bradipo dorme diciotto ore consecutive e che per sfuggire ai suoi predatori usa una tattica insolita: spera di essere scambiato per un ramo immobile. Ma è una strategia che funziona? Venuto cercherà di avvistarlo tra le foglie, aguzzando la vista dalla cima degli alberi, arrampicandosi su cascate e gettandosi da pendii per raccontare tutte le sorprendenti curiosità di questo animale che vive in uno dei paesi a più alta biodiversità del mondo, il Costa Rica.

Nel frattempo, Sir David Attenborough seguirà le acrobazie delle creature che l'evoluzione ha dotato di ali e liberato dalla schiavitù del terreno: i coleotteri, le cicale e le libellule che popolano le zone umide del pianeta e che non mancheranno di sorprenderci con le loro mirabolanti danze sull'acqua.

guarda lo vedrò perchè mi piacciono i documentari e inoltre lo faccio per l'hd nn lo nascondo, però come fai a dire che hd nativo se trasmettono hd nativo a settembre
Intendevo dire che l'upscaling è così buono, che sembra quasi HD nativo ;)

Ciao

Biscuo ha scritto:
Intendevo dire che l'upscaling è così buono, che sembra quasi HD nativo ;)
Questa cosa è talmente vera ... che LA7 e TIMB stanno diventando un caso di studio. Finora, non si erano mai raggiunti questi livelli di qualità su una trasmissione in upscaling, nè si riteneva fosse possibile. :icon_bounce: ;)

Così come non si riteneva fosse possibile trasmettere, con quella qualità, canali HD ... a 3.9 Mbit/s ... :happy3: ;)

E stasera vedrete cosa intendo ... :D ;)

miki90 ha scritto:
oggi ho visto il backstage delle ragazze della pallavolo prima del torneo , e per me si vedeva hd nativo si vedeva benissimo , poi hanno mandato un promo che era eccezionale ed era anche hd nativo.;)
Dici che sembra in Hd nativo o che è venuto fuori che saranno anche in HD Nativo???

3750... ha scritto:
Questa cosa è talmente vera ... che LA7 e TIMB stanno diventando un caso di studio. Finora, non si erano mai raggiunti questi livelli di qualità su una trasmissione in upscaling, nè si riteneva fosse possibile. :icon_bounce: ;)

Così come non si riteneva fosse possibile trasmettere, con quella qualità, canali HD ... a 3.9 Mbit/s ... :happy3: ;)

E stasera vedrete cosa intendo ... :D ;)
posso immaginare infatti sn contento che tramsettono in hd uspcaling in questa qualità, vorrà dire che l'hd nativo sarà sensazionale :D

miki90 ha scritto:
posso immaginare infatti sn contento che tramsettono in hd uspcaling in questa qualità, vorrà dire che l'hd nativo sarà sensazionale :D
l'hd è sensazionale

Non so voi, ma io sono assolutamente stupefatto.
Guardo e non ci credo! Pazzesco! ;)

Vero vero, x fortuna che a parte i primi 15 minuti di squadrettamenti, x i noti problemi del piancavallo, in cui sono passato su tivùsat, poi tutto bene, sono sbalordito anch'io ;)

Non lo so ma a me obiettivamente non è che missione natura mi lasci stupefatto per quanto riguarda l'upscaling... Per me molto meglio programmi come In Onda e 8 e mezzo

3750... ha scritto:
Non so voi, ma io sono assolutamente stupefatto.
Guardo e non ci credo! Pazzesco! ;)
Devo ammettere che certe scene avevano un dettaglio pazzesco per essere solo in sd:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso