Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi è mai capitato di starvene raggomitolati tutto il giorno, senza mai muovervi, sonnecchiando per non sprecare energie? Sembra incredibile, ma nelle foreste tropicali, tra gli ambienti più competitivi e insidiosi che esistano, il bradipo ha il coraggio di farlo.
Sarà lui il protagonista della puntata di Missione Natura, in onda alle 21.30 su LA7. Sotto la guida di Vincenzo Venuto, si scoprirà che il bradipo dorme diciotto ore consecutive e che per sfuggire ai suoi predatori usa una tattica insolita: spera di essere scambiato per un ramo immobile. Ma è una strategia che funziona? Venuto cercherà di avvistarlo tra le foglie, aguzzando la vista dalla cima degli alberi, arrampicandosi su cascate e gettandosi da pendii per raccontare tutte le sorprendenti curiosità di questo animale che vive in uno dei paesi a più alta biodiversità del mondo, il Costa Rica.
Nel frattempo, Sir David Attenborough seguirà le acrobazie delle creature che l'evoluzione ha dotato di ali e liberato dalla schiavitù del terreno: i coleotteri, le cicale e le libellule che popolano le zone umide del pianeta e che non mancheranno di sorprenderci con le loro mirabolanti danze sull'acqua.
Intendevo dire che l'upscaling è così buono, che sembra quasi HD nativoguarda lo vedrò perchè mi piacciono i documentari e inoltre lo faccio per l'hd nn lo nascondo, però come fai a dire che hd nativo se trasmettono hd nativo a settembre
Questa cosa è talmente vera ... che LA7 e TIMB stanno diventando un caso di studio. Finora, non si erano mai raggiunti questi livelli di qualità su una trasmissione in upscaling, nè si riteneva fosse possibile.Biscuo ha scritto:Intendevo dire che l'upscaling è così buono, che sembra quasi HD nativo![]()
Dici che sembra in Hd nativo o che è venuto fuori che saranno anche in HD Nativo???miki90 ha scritto:oggi ho visto il backstage delle ragazze della pallavolo prima del torneo , e per me si vedeva hd nativo si vedeva benissimo , poi hanno mandato un promo che era eccezionale ed era anche hd nativo.![]()
Sempre upscaling, per ora.marcobremb ha scritto:Dici che sembra in Hd nativo o che è venuto fuori che saranno anche in HD Nativo???
si (anche se MTV continua ad essere in parte di Viacom)fabio.partenope ha scritto:e vero che LA7 e MTV sono di telecom? ( e la seconda volta che lo scrivo )
a okBiscuo ha scritto:Intendevo dire che l'upscaling è così buono, che sembra quasi HD nativo
Ciao
posso immaginare infatti sn contento che tramsettono in hd uspcaling in questa qualità, vorrà dire che l'hd nativo sarà sensazionale3750... ha scritto:Questa cosa è talmente vera ... che LA7 e TIMB stanno diventando un caso di studio. Finora, non si erano mai raggiunti questi livelli di qualità su una trasmissione in upscaling, nè si riteneva fosse possibile.![]()
![]()
Così come non si riteneva fosse possibile trasmettere, con quella qualità, canali HD ... a 3.9 Mbit/s ...![]()
E stasera vedrete cosa intendo ...![]()
![]()
l'hd è sensazionalemiki90 ha scritto:posso immaginare infatti sn contento che tramsettono in hd uspcaling in questa qualità, vorrà dire che l'hd nativo sarà sensazionale![]()
giàandrewhd ha scritto:l'hd è sensazionale
E tra un mesetto ci sarà il nativo... chissà il risultato!3750... ha scritto:Non so voi, ma io sono assolutamente stupefatto.
Guardo e non ci credo!
Devo ammettere che certe scene avevano un dettaglio pazzesco per essere solo in sd3750... ha scritto:Non so voi, ma io sono assolutamente stupefatto.
Guardo e non ci credo! Pazzesco!![]()