Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tommy4881 ha scritto:
Dovrebbe entrare la legge come in Spagna... il logo solo quando l'evento è in HD... ma sarebbe un problema grosso per Sky.. il logo potrebbe cmq restare... si potrebbe fare come faceva Eurosport prima, il logo HD sempre e sotto quando l'evento era HD, scriveva native HD, a volte anche full HD... :)
Full è sbagliato... poichè è 1080p;)
Si dovrebbe mettere il logo HD solo nei programmi Hd Nativo... non come mediaset e sky e ora anche Eurosport:doubt:

agostino31 ha scritto:
perchè pensano di fregare la gente:eusa_wall: :eusa_wall: tanto molti non vedono la differenza tra HD upscalato e nativo:5eek:
In realtà, negli ultimi esempi citati da baresi666666 (e non solo quelli!) non si tratta neanche di upscaling, ma di normali canali SD... :doubt:

3750... ha scritto:
In realtà, negli ultimi esempi citati da baresi666666 (e non solo quelli!) non si tratta neanche di upscaling, ma di normali canali SD... :doubt:
scusa ma perche lo fanno non ci vedo una logica ne un senso mah:icon_rolleyes: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Beh canali segnaposto... c'è da vedere se partiranno mai... la stessa la7 come anche mtv ed mtv music facevano la stessa cosa fino a poco tempo fa ma almeno loro ora trasmettono in hd... questi invece sono solo doppioni e al 99% non partiranno mai...

Caro 3750 notavo che Mtv Hd almeno qui da me risulta a schermo nero e con la scritta "servizio non disponibile"...

80revival ha scritto:
Caro 3750 notavo che Mtv Hd almeno qui da me risulta a schermo nero e con la scritta "servizio non disponibile"...
MTV HD trasmette regolarmente, così come LA7 HD e LA7D HD.
Il canale a schermo nero (e senza audio) è MTV MUSIC HD.

Rifai sintonizzazione sul 60 UHF. ;)

3750... ha scritto:
MTV HD trasmette regolarmente, così come LA7 HD e LA7D HD.
Il canale a schermo nero (e senza audio) è MTV MUSIC HD.

Rifai sintonizzazione sul 60 UHF. ;)

Scusami volevo dire che a schermo nero risulta essere Mtv Music HD sul Ch.567!

io noto la differenza tra upscaling e nativo voglio dire nn si è scemi , certo in giro magari c'è sempre qualcuno xD però voglio dire si vede bene l'hd , e sicuramente sarà un altra cosa a settembre , quello che posso dire e che per me i promo sn in hd nativo, come è stato citato qualche giorno fa.;)

io noto la differenza tra upscaling e nativo
Questa sera (se hai tempo), prova a dare un'occhiata a Missione Natura, non sembra certo Upscalato.....;)

Biscuo ha scritto:
Questa sera (se hai tempo), prova a dare un'occhiata a Missione Natura, non sembra certo Upscalato.....;)
guarda lo vedrò perchè mi piacciono i documentari e inoltre lo faccio per l'hd nn lo nascondo, però come fai a dire che hd nativo se trasmettono hd nativo a settembre, per la mor del cielo si vede benissimo l'hd di la 7 , sarà upscaling, io stesso vorrei fosse già nativo ma bisogna aspettare settembre.:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso