Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tommy4881 ha scritto:
Scusate l'OT, ma sta diventanto quasi impossibile seguire la discussione grazie ad alcuni utenti che scrivono tanto per scrivere..... a volte scrivendo vere e proprie stupidaggini e soprattuto fuori luogo.. :doubt: :doubt: :doubt: fine OT
Hai ragione hai ragione... mea culpa... mi scuso con tutti... per la programmazione c'è il 3d apposito

Ultima modifica:
oggi omnibus si vedeva molto bn anche voi lo avete visto si vedeva che era a 1080i ma upsacling ma si vedeva molto bn.;)

yellowbluesupporters ha scritto:
risintonizza ;) lo trovi nel mux timb2 al canale 60 :)
grazie mille, andata :) però il decoder non lo trovava con la sintonizzazione automatica...... (tipico del 7900HD)

ieri ho visto il promo in hd della pallavolo e dei motori che qualità speriamo bn :sad:

ma appena ci saranno notizie se trasmetteranno qualche sport come anticipazione hd qui noi lo verremo a sapere giusto?:eusa_think:

DTT the best ha scritto:
sì grazie a questo grande forum ;)
lo sapevo solo che volevo conferme se c'era anche qui un mod che ci aggiornava il thread;)

Ultima modifica:
magico_bari ha scritto:
Sbaglio o l'EPG è sballata su LA7HD e LA7SD????
Non sbagli, ma c'è stato un cambio palinsesto all'ultimo minuto: stasera SOS TATA è stato sostituito da una versione allungata di In Onda. ;)

Scusate io ho un tv per la cucina e prendo i canali la 7 hd e la7d hd vuol dire che il tv ha un turner integrato hd?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso