happymouse
Digital-Forum Silver Master
è un fanboy..ovvio..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sperahappymouse ha scritto:è un fanboy..ovvio..![]()
thecicks ha scritto:@fatantony
Non c'è collegamento tra bitrate del singolo canale e robustezza del segnale (IG, FEC ecc). Al massimo c'è tra bitrate totale del mux e robustezza.
Quoto... ma non è quello il punto... è la denigrazione a La7 che fa piangerethecicks ha scritto:Riesco a capire al pelo i fanboy di una società come Apple (società che ammiro). MA DELLA RAI!?!!?!!! NON HA SENSO FA PENA!
Lo spegnimento può essere fatto da remoto.Se7en ha scritto:curiosità prettamente tecnica per 3750...
ma lo spegnimento del mux timb4 (ho visto che anche qui dal colle barbiano è stato spento e credo anche su castel maggiore), ma in generale tutti, viene effettuato da remoto?
ricordo che per l'accensione, dicesti che doveva essere effettuato col personale tecnico in loco ove era necessario il cambio di frequenza (nel caso specifico del timb4 da 54 a 55), ma per lo spegnimento credo che si riesca ad effettuarlo anche da postazioni remote, giusto? oppure è prevista anche un'attività specifica sul sito interessato?
wow !!!3750... ha scritto:Lo spegnimento può essere fatto da remoto.![]()
La7 facci un regalo... Ti pregomarcotaiolii ha scritto:Pallavolo femminile, azzurre in campo nel World Grand Prix su La7 e La7D
Qualche partita trasmessa in HD nativo? In teoria potrebbero trasmetterle tutte in HD nativo... Speriamo bene!
Già, in effetti meglio nn pensarci troppo...se il mio televisore decide di farmi vedere canali in HD senza specificare che ha un decoder Hd incorporato...bè..sto zitto e non mi lamentoale89 ha scritto:Si in effetti... e invece il decoder dtt hd ce l'ha se li vedi...Meglio cosi no?
![]()
Etto00 ha scritto:voi cosa siete leccacoo-la7 ?? ^^ se secondo voi fanno cose di qualità ok.. vostra opinione... per me no. Non è una cosa oggettiva che sia migliore. cresce solo per il vuoto continuo dei concorrenti
Il fatto che a te la programmazione La7 non piace è un giudizio tuo personale, ma che a confronto con la concorrenza invece produce prodotti di qualità sia dal punto di vista editoriale che tecnologico è un fatto oggettivo e non soggettivo (come può essere il piacere o meno della sua programmazione) e non fa necessariamente di noi che lo apprezziamo dei fanboy, ma il modo di porre le tue idee fa sembrare il tuo giudizio alquanto presuntuoso e ridicolizza la posizione di chi pensa il contrario. Bisogna rispettare le idee di tutti, solo i bimbi credono "è giusto solo quello che penso io" ma è un modo di pensare comune di molti adulti poco cresciutiEtto00 ha scritto:...non mi pareva una cosa cosi assurda marcob...è solo una mia opinione che ultimamente le 6 reti top propongono programmi abbastanza scadenti??? personalmente non guardo mai la7 tranne che per la superbike
e fancoola7 non voleva esser nulla di offensivo..solo qualcosa di paragonabile a fanboy rai..solo che il termine fanboy non mi piace
dire che l'hd di la 7 nn è di qualità senza ancora avendo modo di vedere l' hd nativo di la 7, ma un uspscaling che è anche buono è riduttivo ,attenzione questa è la mia opinione personalemarcobremb ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()