BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Si si... è HD!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
StarKnight ha scritto:A me sembra upscalato, almeno a vederlo più da vicino. Di buona qualità ma upscalato.
BlackPearl ha scritto:Potrebbe essere in HD... o sbaglio?
P.S. parlo di In Onda![]()
Secondo me stasera no, però qualche dubbio c'è perchè comunque è un ottimo upscaling!BlackPearl ha scritto:Potrebbe essere in HD... o sbaglio?
P.S. parlo di In Onda![]()
BlackPearl ha scritto:Devi vedere le immagini da studio ovviamente... non i servizi
BlackPearl ha scritto:Devi vedere le immagini da studio ovviamente... non i servizi
StarKnight ha scritto:Guardati un buon Blu-Ray con una buona compressione (es. Il Cavaliere Oscuro) e ti garantisco che la differenza nell'HD di qualità la noti eccome !
grazie al cavoloStarKnight ha scritto:Guardati un buon Blu-Ray con una buona compressione (es. Il Cavaliere Oscuro) e ti garantisco che la differenza nell'HD di qualità la noti eccome !
BlackPearl ha scritto:Beh grazie... lo so anch'io, ma un blu-ray non si può paragonare neanche con i canali HD di sky per esempio
BlackPearl ha scritto:Se ci fosse stato il logo HD avreste detto "WOW... finalmente è in HD!"![]()
3750... ha scritto:Premesso che i blu ray non fanno testo, perchè sono 1080p e non 1080i, stasera è 'solo' upscalato.
Ma già il fatto che abbia fatto sorgere diversi dubbi in molti di voi, la dice molto lunga sulla qualità raggiunta...![]()
Ieri sera sareste rimasti assolutamente shoccati !!!![]()
Mooolto bene!![]()
StarKnight ha scritto:Io avrei detto "buona qualità" ma dal vero HD mi aspettavo molto di meglio.
BlackPearl ha scritto:Ci scommetto se riescono a indovinarla!! (io compreso)