Il peggior upscaling di la7 e' migliore del nativo Mediaset premium HD, solo una partita mi sono visto su mediaset premium HD, Napoli Juventus, vi dico solo che i giocatori visti sulla telecamera grandangolo, avevano aloni intorno al corpo...per non parlare del canale SD, sembrava di vedere la partita in streaming...non cadiamo nel ridicolo, posso capire che Sky non ha sempre uno dei migliori HD, ma i live come anticipi e posticipi, prime tv (avatar), Rugby, Wimbledon, European Tour, alza il bitrate dei propi canali anche fino a 15/16 MB, so che non è tutto per la qualità il bitrate, però è raro che mi son dovuto lamentare per la scarsa qualità video di un evento importante live su sky, poi non dimentichiamo il DD, posso solo dire che quel canale farlocco di MDP se lo sogna l'HD di Sky, LA7 devo ancora giuducarlo, ma sicuramente, vedendo l'impegno di timb nel passare all'alta definizione, inserendo i 2 canali HD nel mux nazionale, facendo test, e partendo a settembre con un palinsesto serio, non credo ci dovremmo aspettare delusioni..