Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo la7HD

ieri la partita italia-giappone nonostante uno squadrettamento verificatosi al 12:00 bellissima qualità audio video colori brillantissimi però si vedeva da 10 metri che era upscaling se era HD nativo sai che spettacolo :icon_cool:

x 3750...
Piccola curiosità tecnica: premesso che i mux TIMB nazionali sono quelli su Atlantic Bird a 12.5 W, da quale sorgente sono invece alimentati quelli riservati alle sole aree all digital e con quali parametri tecnici?

DTT the best ha scritto:
ieri la partita italia-giappone nonostante uno squadrettamento verificatosi al 12:00 bellissima qualità audio video colori brillantissimi però si vedeva da 10 metri che era upscaling se era HD nativo sai che spettacolo :icon_cool:
mi hai tolto le parole di bocca ankio ieri ho visto la partita italia giappone di rugby e le qualità era davvero ottima ma come dici tu si vedeva che era upscaling se era nativo era eccellente nn vedo l'ora sia settembre.;)

BER ha scritto:
x 3750...
Piccola curiosità tecnica: premesso che i mux TIMB nazionali sono quelli su Atlantic Bird a 12.5 W, da quale sorgente sono invece alimentati quelli riservati alle sole aree all digital e con quali parametri tecnici?
sono tutti su atlantic bird
http://www.flysat.com/abird1.php
in frequenze non sintonizzabili con i normali decoder

Tommy4881 ha scritto:
Alcune frequenze sono in chiaro.... come LA7, LA7HD, LA7D HD, MTV, LA5 ecc...
quelli in chiaro dovrebbero corrispondere ai mux aree non switchoff, quelli in dvbs2 "speciale" invece sono i MUX aree switchoff

ieri mi sn accorto che quando hanno fatto il ritorno del monniza su la 7 hd e poi la 7d hd con fratelli d'italia devo dire che la qualità era davvero ottima sembra che con il passare dei giorni va sempre + migliorando :D

io nn capisco perchè la 7 doc fa vedere avvolte i documentare nn a tutto schermo a 16:9 nn capisco, tutto l'opossto di missione natura che trasmette a 16:9:eusa_think:

sampei45 ha scritto:
LA7 trasmetterà anche in tv (non solo in streaming sul sito web) la COPPA ITALIA? Se sì, quando? C'è una lista dei gironi e degli orari? Magari in Hd?
Domenica alle 18 dovrebbero trasmettere FIORENTINA - CITTADELLA

ovvio che sarà upscalato infatti io ho detto nn vedo l'ora di vedere all'opera anche il calcio su la 7 hd " settembre" anche se quello uspcalato nn sarà male.;)

io nn ricordo partite oggi ne di pallavolo s enn ricordo male ne di rugby forse domenica voleva dire fiorentina cittadella su la7 d hd:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso