Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbè ho capito ciaoTommy4881 ha scritto:
mi hai tolto le parole di bocca ankio ieri ho visto la partita italia giappone di rugby e le qualità era davvero ottima ma come dici tu si vedeva che era upscaling se era nativo era eccellente nn vedo l'ora sia settembre.DTT the best ha scritto:ieri la partita italia-giappone nonostante uno squadrettamento verificatosi al 12:00 bellissima qualità audio video colori brillantissimi però si vedeva da 10 metri che era upscaling se era HD nativo sai che spettacolo![]()
sono tutti su atlantic birdBER ha scritto:x 3750...
Piccola curiosità tecnica: premesso che i mux TIMB nazionali sono quelli su Atlantic Bird a 12.5 W, da quale sorgente sono invece alimentati quelli riservati alle sole aree all digital e con quali parametri tecnici?
Berseker ha scritto:sono tutti su atlantic bird
http://www.flysat.com/abird1.php
in frequenze non sintonizzabili con i normali decoder
Ok, sono in DVB-S2 sempre sullo stesso sat:Berseker ha scritto:sono tutti su atlantic bird
http://www.flysat.com/abird1.php
in frequenze non sintonizzabili con i normali decoder
Questi sono però i TIMB nazionali...Tommy4881 ha scritto:Alcune frequenze sono in chiaro.... come LA7, LA7HD, LA7D HD, MTV, LA5 ecc...
quelli in chiaro dovrebbero corrispondere ai mux aree non switchoff, quelli in dvbs2 "speciale" invece sono i MUX aree switchoffTommy4881 ha scritto:Alcune frequenze sono in chiaro.... come LA7, LA7HD, LA7D HD, MTV, LA5 ecc...
EsattoBerseker ha scritto:quelli in chiaro dovrebbero corrispondere ai mux aree non switchoff, quelli in dvbs2 "speciale" invece sono i MUX aree switchoff
Domenica alle 18 dovrebbero trasmettere FIORENTINA - CITTADELLAsampei45 ha scritto:LA7 trasmetterà anche in tv (non solo in streaming sul sito web) la COPPA ITALIA? Se sì, quando? C'è una lista dei gironi e degli orari? Magari in Hd?
non vedo l'ora di vedere all'opera anche nel calcio l'hd di la 7OMEGA2 ha scritto:Domenica alle 18 dovrebbero trasmettere FIORENTINA - CITTADELLA
sarà upsclatomiki90 ha scritto:non vedo l'ora di vedere all'opera anche nel calcio l'hd di la 7![]()
sampei45 ha scritto:Speriamo più che altro che oggi finalmente trasmettino la partita in tv e non soltatno sul web.