Non ci sono problemi.paolo1968 ha scritto:mi raccomando quando ci sarà il primo evento in HD nativo avvisateci a caratteri cubitali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sono problemi.paolo1968 ha scritto:mi raccomando quando ci sarà il primo evento in HD nativo avvisateci a caratteri cubitali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3750 conto alla rovescia -3 a settembre.3750... ha scritto:Non ci sono problemi.![]()
![]()
veramente è stato detto da 3750 che sarà a settembre, poi se tu dici ottembre dicembre è un altro paio di manicheStarKnight ha scritto:Non hanno mai specificato se partiranno a Settembre, Ottobre o quando... hanno solo parlato di "autunno" il che se vogliamo prenderli alla lettera significa in un periodo compreso fra il 22 Settembre ed il 22 Dicembre... temo che per il conto alla rovescia ci sia tempo![]()
Se la memoria non mi trae in inganno (cosa possibile)miki90 ha scritto:ale ma sarà a settembre il nativo o come a detto uno ottobre o dicenmbre![]()
L'ho notato anch'io. Solo su alcuni eventi (film) ... negli ultimi giorni.ale89 ha scritto:Un po deludente ultimamente l'epg di la7 soprattutto per i film...
Starts: 29/08/2011 21:10:00
Length: 02:25:00
EIT Source: n/a
Name: film
Description Source: DVB Short Event
![]()
![]()
Si si infatti in generale l'epg di La7 è buona... era infatti una segnalazione sui film poichè l'ho notato anche su altri film e non solo su quello di oggi3750... ha scritto:L'ho notato anch'io. Solo su alcuni eventi (film) ... negli ultimi giorni.
In genere non è così. Anzi. Ultimamente l'EPG è stata arricchita nelle descrizioni.
Se ci fai caso, è così anche sulla guida programmi su La7.it ...
Probabilmente alcuni palinsesti sono stati inviati a ridosso delle vacanze ... quando ancora non tutto era stato definito ed è rimasta la descrizione generica "film" ...![]()
Un po' come il "." sull'EPG di Mediaset di qualche tempo fa ...![]()
Sempre 8 Mb/s.miki90 ha scritto:ieri missione natura qualità eccezionale come sempre 3750 a che bitrate era me lo potresti dire?Grazie
Sono 3 puntate, una dopo l'altra. Stile SOS Tata.miki90 ha scritto:dopo domani prima puntata dei kennedy in hd uspcaling vediamo come si vede.![]()
miki90 ha scritto:nn capisco perchè stark dice l'oposso ho preso un commento di 3750 che diceva settembre.![]()
E' corretto.StarKnight ha scritto:Mi limito semplicemente a quelle che sono le dichiarazioni ufficiali da parte di La7 e a meno che non mi sono perso qualcosa queste hanno sempre parlato di "programmazione autunnale".
No. Come detto, il comunicato ufficiale parla di prime time in HD nativo a partire dall'autunno.LorisTV ha scritto:Online ho trovato questo articolo che sembra un comunicato stampa di la7 datato 23 giugno 2011. Riporta come data di inizio delle trasmissioni in HD nativo il primo settembre (leggete circa a metà pagina), affidabile?