LorisTV
Digital-Forum Master
Ok, grazie mille per la risposta!3750... ha scritto:No. Come detto, il comunicato ufficiale parla di prime time in HD nativo a partire dall'autunno.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26497
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, grazie mille per la risposta!3750... ha scritto:No. Come detto, il comunicato ufficiale parla di prime time in HD nativo a partire dall'autunno.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26497
LorisTV ha scritto:Online ho trovato questo articolo che sembra un comunicato stampa di la7 datato 23 giugno 2011. Riporta come data di inizio delle trasmissioni in HD nativo il primo settembre (leggete circa a metà pagina), affidabile?
3750... ha scritto:Lasciate perdere qualsiasi fonte non sia ufficiale.
Di ufficiale c'è solo che il prime time in HD nativo di La7 partirà in autunno.
Come detto più volte, si sta lavorando alacremente (ai limiti dell'umano !) per poter iniziare a trasmettere qualcosa in HD nativo già dal mese di settembre. Che non significa necessariamente il 1° settembre ...
Entro il 31 dicembre, poi, il numero di programmi in HD nativo aumenterà gradualmente e non riguarderà solo il prime time.
Ancora una data precisa non è stata comunicata.
E' ovvio che la cosa non passerà inosservata e sarà opportunamente comunicata.![]()
ma ti ricordi quando è stato detto ragazzi quando incomincerà il conto a partire real hd il forum sarà bombardato di messBlackPearl ha scritto:Ragazzi ma mettetevi l'anima in pace per un po'...! Settembre è alle porte e proprio adesso assillate? (più del solito s'intende)
Quando comincerà l'HD nativo lo sapremo, ora nemmeno La7 lo sa e lo volete sapere voi?![]()
miki90 ha scritto:ok 3750 adesso ho le idee ben chiare , io all'inizio avevo letto che incominciavano a trasmettere in hd nativo a settembre le prime serate in nativo per poi espandersi su tutte le trasmissioni film fino a dicembre .![]()
miki90 ha scritto:ma ti ricordi quando è stato detto ragazzi quando incomincerà il conto a partire real hd il forum sarà bombardato di mess
scusa ma ilo commento di 3750 lo avevo letto veloce nn capendolo bn perchè andavo di fretta, perchè dovevo fare alcune cose.BlackPearl ha scritto:Appunto! Ma bombardato di commenti in seguito alla notizia non delle solite domande!
Aggiungo ... come informazione assolutamente personale e non ufficiale, nè confermata, ... che probabilmente si partirà con L'Infedele ... che mi pare inizi il 5 settembre...BlackPearl ha scritto:Scusa ma ci sei o ci fai?? È quello che ha appena scritto 3750! Dovrebbe essere così