Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho iniziato a vedere la 7 da quando mi sn usciti i canali e devo dire che è per l'hd che nn nascondo ma mi affascina molto il palinsesto, tanto tempo fa nn ero a conoscenza di programmi come missione natura atlantide, giravo su la 7 e vedevo sempre film vecchi e in quel momento ho deciso di lasciare , poi appena mi sn usciti sti canali ho visto molti programmi interessanti partendo da missione natura atlantide cuochi e fiamme ecc..:D

3750... ha scritto:
Aggiungo ... come informazione assolutamente personale e non ufficiale, nè confermata, ... che probabilmente si partirà con L'Infedele ... che mi pare inizi il 5 settembre... :D ;)

A me sarebbe piaciuto vedere anche i Kennedy, in onda da domani sera... Chissà... :)

questo chissà nn mi convince ahahah scherzo sarebbe bello vederlo in nativo ma la vedo dura.:D

3750... ha scritto:
Aggiungo ... come informazione assolutamente personale e non ufficiale, nè confermata, ... che probabilmente si partirà con L'Infedele ... che mi pare inizi il 5 settembre... :D ;)
siete cattivissimi, inauguRRRate pRRRopRRRio con "l'Infedele" una tecnologia che non ha nemmeno una R nel nome solo per beffarvi di Lerner che dovRRRà annunciaRRRlo!!!!! :lol:

Bluelake ha scritto:
siete cattivissimi, inauguRRRate pRRRopRRRio con "l'Infedele" una tecnologia che non ha nemmeno una R nel nome solo per beffarvi di Lerner che dovRRRà annunciaRRRlo!!!!! :lol:
PotRRRRRebbe sempRRRRRe annunciaRRRe il RRRRRReal HD. :D ;)

Cmq, se avessero voluto essere davvero cattivissimi con lui come dici, gli avrebbero fatto annunciare qualcosa piena di RRRRRR e magari in inglese ... tipo 'RRRRaRRRRe quality, low bitRRRRate, RRRReal HD bRRRRoadcasting'. Ovviamente sottolineando '... staseRRRRA, 5 settembRRRRe, peRRRR la pRRRRima volta in pRRRRime time su La7 HD. Ed oRRRRa RRRRipRRRRendiamo a paRRRRlaRRRRe, come sempRRRRe impaRRRRziabilmente, del nostRRRRo caRRRRo pRRRRemieRRRR, del ministRRRRo del tesoRRRRo TRRRRemonti, e dell'appRRRRovazione della manovRRRRa finanziaRRRRia'. :lol: ;)

Ultima modifica:
Ma Perchè Se Ovviamente Sarà Ufficiale Fare Debbuttare Il Nativo Con L'infedele E No Con Missione Natura.:d

a ok cmq volevo dire perchè fare debuttare il nativo con l'infedele qual ora fosse ufficiale, nn sarebbe meglio farlo debuttare con missione natura?;)

CHRIS 86 ha scritto:
non si scrive mai in maiuscolo ;)

...e senza una virgola e lessico :)

@miki90

Probabilmente l'infedele sarà la prima trasmissione in HD perché sarà la prima tecnicamente disponibile...

Però attendi tranquillo una volta tanto e non intasare il topic ad ogni pagina!

Segnalo che da oggi è stata eliminata la traccia audio MPEG I Layer II sul canale La7 HD.

Rimane ovviamente attiva la traccia Dolby Digital (384 kb/s). ;)

Tanto era ridondante... da specifiche tutti i decoder HD (ed anche la maggior parte SD) sono compatibili con l'audio DD.

Servirà ad aumentare il bitrate dei canali video HD o a far spazio per qualche altro canale SD ?

BlackPearl ha scritto:
...e senza una virgola e lessico :)

@miki90

Probabilmente l'infedele sarà la prima trasmissione in HD perché sarà la prima tecnicamente disponibile...

Però attendi tranquillo una volta tanto e non intasare il topic ad ogni pagina!
e senza virgola? nn so dove l'hai visto cmq se ho scritto cosi e perchè andavo di fretta , cmq cercherò di nn scrivere spesso tanto da intasare il forum , cmq si potrebbe essere che l'infedele sia la prima trasmissione in hd nativo ma nn c'è nnt di ufficiale.;)

StarKnight ha scritto:
Tanto era ridondante... da specifiche tutti i decoder HD (ed anche la maggior parte SD) sono compatibili con l'audio DD.

Servirà ad aumentare il bitrate dei canali video HD o a far spazio per qualche altro canale SD ?

Magari per entrambi... :)

Comunque purtroppo non è vero che da specifica tutti e decoder HD supportano il Dolby, sul forum infatti qualcuno tempo fa si lamentava di non sentire l'audio sui canali Mediaset HD, anche se dovrebbero rimanere casi rari soprattutto con l'uscita dei modelli degli ultimi anni... tutti compatibili praticamente

già ho visto... peccato che da quel che vedo il digiquest Dg3100HD non sembra supportare l'audio in Dolby Digital :sad:

ad ogni modo qualità sempre ottima!

BlackPearl ha scritto:
Magari per entrambi... :)

Comunque purtroppo non è vero che da specifica tutti e decoder HD supportano il Dolby, sul forum infatti qualcuno tempo fa si lamentava di non sentire l'audio sui canali Mediaset HD, anche se dovrebbero rimanere casi rari soprattutto con l'uscita dei modelli degli ultimi anni... tutti compatibili praticamente
è vero sono rari i casi.

Galai ha scritto:
già ho visto... peccato che da quel che vedo il digiquest Dg3100HD non sembra supportare l'audio in Dolby Digital :sad:

ad ogni modo qualità sempre ottima!
il migliore e il telesystem7900hd io l'ho e nn ho mai avuto problemi con ul canale di premium calcio hd1;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso