Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe arrivare nel corso del mese corrente.BlackPearl ha scritto:E il nuovo canale quando lo troveremo?
Comunque secondo me sarà davvero tele padre pio, parlando di "vecchie conoscenze" tra i canali citati mi sembra l'unica opzione...
CHRIS 86 ha scritto:e adesso mancano loro :angel11:![]()
3750... ha scritto:Su molti dispositivi che supportano solo il DD 2.0 è garantito comunque l'ascolto del 5.1 in downmix. Non su tutti, però. Per cui la cosa andrebbe verificata sul tuo decoder.
Dipende dal decoder. Evidentemente avrà trovato la posizione 529 occupata dal vecchio La7 3D e avrà inserito La7d HD verso la fine della lista, invece di sovrascrivere la posizione 529. Fai un reset totale e rifai sintonizzazione ... troverai La7d HD sul 529.![]()
Credo ci sia qualche problema sul tuo decoder ...sopron ha scritto:Ok, l'ha messo su LCN 875 (squadretta l'esatta metà schermo, ma c'è. Mai visto uno squadrettamento così preciso e limitato alla metà schermo, in qualche modo affascinante come effetto).
Sarà banda sprecata per noi... ma c'è ne gente che segue quei canali e non poca... avranno fatto i loro conti e conviene ad andare anche sul digitale terrestre... ops ritornarelilibetano ha scritto:Alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Altra banda sprecata, pur con tutto il rispetto per i Santi, ma non certo per le TV che sfruttano il loro nome.
Ci si lamenta che la banda a disposizione è poca ma se poi è questo l'utilizzo che se ne fa, come anche per i
canali di televendite o di scommesse sportive ....
Mah!
Appunto.sopron ha scritto:...che rilevo solo su La7dHD?![]()
E' esattamente così (e non immagini neanche che seguito e quale ritorno abbiano. E non solo loro).ale89 ha scritto:Sarà banda sprecata per noi... ma c'è ne gente che segue quei canali e non poca... avranno fatto i loro conti e conviene ad andare anche sul digitale terrestre... ops ritornare![]()
le attività legate a Padre Pio guadagnano più della Fiat... se possono pagare il costo dell'affitto della banda in un mux Telecom significa che soldi ne hanno davvero a tonnellate.ale89 ha scritto:Sarà banda sprecata per noi... ma c'è ne gente che segue quei canali e non poca... avranno fatto i loro conti e conviene ad andare anche sul digitale terrestre... ops ritornare![]()
eh, eh...paolo-steel ha scritto:Da quelle parti i soldi non mancano mai....![]()
ale89 ha scritto:Sarà banda sprecata per noi... ma c'è ne gente che segue quei canali e non poca... avranno fatto i loro conti e conviene ad andare anche sul digitale terrestre... ops ritornare![]()
RobyOneKenobi ha scritto:Sono soldi ben spesi per i poveri: per pregare per loro...
(Darglieli direttamente no eh?)![]()