Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Non mi sembra che questo sia mai stato detto.PhOeNiX ha scritto:confermata la partenza delle trasmissioni in hd da domani?![]()
beh si non intendevo 24 ore no stop di programmi hd nativi me sò espresso male sorry3750... ha scritto:No. Non mi sembra che questo sia mai stato detto.![]()
Avevo detto piuttosto che domani ci sarebbe stato Paolini in HD nativo ... e poi - a seguire - altri eventi La7 in HD nativo.
In realtà, sembrerebbe che domani Paolini non vada in HD nativo ... ma "solo" in upscaling ...![]()
Credo che per fare le cose in grande ... si attenda l'estensione della copertura del mux HD, ora - come noto - alquanto limitata ...![]()
Nessun ripensamento. A quanto ne so è tutto pronto. Dalle realizzazioni ... alle contribuzioni ... alla regia ... alla trasmissione ...PhOeNiX ha scritto:cmq azz già iniziano ad avere ripensamenti...
depe_ ha scritto:salve a tutti,
vi scrivo dal Veneto per dirvi che subito dopo lo switch off di novembre erano comparsi sia il canale HD che quello 3D di LA7, solo che dopo una settimana li hanno tolti. Allora questi sono canali variabili che vengono messi prima di ogni evento e poi tolti o perchè allora si sono visti e poi li hanno tolti?
Saluti
Il_Jedi ha scritto:Dato che La7 trasmetterà il SuperBowl mi chiedevo se sarà il prossimo evento ad andare in diretta in HD sul canale dedicato, inoltre spero che in un attimo di benevolenza il ministero conceda l'autorizzazione a qualcuno non sia Mediaset così da potermi gustare il tutto come si deve.
In alternativa non è che La7 può spostare il canale in HD sul TIMB2 dato che da domani Dahlia smette di trasmettere? Secondo me sarebbe un colpaccio, perchè sarebbe l'unica TV free ad avere un canale HD a livello nazionale.
La Rai non lo usa per il dvb-H ma per il dvb-t per tv portatiliSebaTheBest97 ha scritto:@tridentum veramente anche la rai ha 6 multilex di cui 1 lo usa per il DVB-H e l'altro per test inoltre nelle aree non switch-off usa anche i mux A e B quindi...