Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermata la partenza delle trasmissioni in hd da domani? :eusa_think:

PhOeNiX ha scritto:
confermata la partenza delle trasmissioni in hd da domani? :eusa_think:
No. Non mi sembra che questo sia mai stato detto. :icon_rolleyes:

Avevo detto piuttosto che domani ci sarebbe stato Paolini in HD nativo ... e poi - a seguire - altri eventi La7 in HD nativo.

In realtà, sembrerebbe che domani Paolini non vada in HD nativo ... ma "solo" in upscaling ... ;)

Credo che per fare le cose in grande ... si attenda l'estensione della copertura del mux HD, ora - come noto - alquanto limitata ... ;)

3750... ha scritto:
No. Non mi sembra che questo sia mai stato detto. :icon_rolleyes:

Avevo detto piuttosto che domani ci sarebbe stato Paolini in HD nativo ... e poi - a seguire - altri eventi La7 in HD nativo.

In realtà, sembrerebbe che domani Paolini non vada in HD nativo ... ma "solo" in upscaling ... ;)

Credo che per fare le cose in grande ... si attenda l'estensione della copertura del mux HD, ora - come noto - alquanto limitata ... ;)
beh si non intendevo 24 ore no stop di programmi hd nativi me sò espresso male sorry ;)

cmq azz già iniziano ad avere ripensamenti...per l'estensione della copertura allora dobbiamo aspettare il 2012 (sempre se riesce ad aggiudicarsi la frequenza...)

PhOeNiX ha scritto:
cmq azz già iniziano ad avere ripensamenti...
Nessun ripensamento. A quanto ne so è tutto pronto. Dalle realizzazioni ... alle contribuzioni ... alla regia ... alla trasmissione ... :D ;)

Ora - credo - sia solo un problema di ... marketing e di audience potenziale ... :D ;)

Come si dice ... c'è chi ha il pane (frequenze) e non ha i denti ... e chi ha i denti (robusti e ben affilati) ... ma (ancora) non ha il pane ... ;)

Tanto quel canale non lo riceve praticamente nessuno neppure nelle zone switch-off a parte pochissimi fortunati... :icon_rolleyes:

depe_ ha scritto:
salve a tutti,
vi scrivo dal Veneto per dirvi che subito dopo lo switch off di novembre erano comparsi sia il canale HD che quello 3D di LA7, solo che dopo una settimana li hanno tolti. Allora questi sono canali variabili che vengono messi prima di ogni evento e poi tolti o perchè allora si sono visti e poi li hanno tolti?
Saluti

Tempo fa avevo fatto anch'io la tua stessa domanda e se non ricordo male mi era stato detto che era un problema di diritti non ancora assegnati per il veneto (e credo anche per altre regioni).
Mi sembra che Vianello sappia meglio tutto il discorso.
Ciao

In compenso a Milano abbiamo quella schifezza di Tele Più Blu su ben 3 frequenze :eusa_whistle:

Dato che La7 trasmetterà il SuperBowl mi chiedevo se sarà il prossimo evento ad andare in diretta in HD sul canale dedicato, inoltre spero che in un attimo di benevolenza il ministero conceda l'autorizzazione a qualcuno non sia Mediaset così da potermi gustare il tutto come si deve.
In alternativa non è che La7 può spostare il canale in HD sul TIMB2 dato che da domani Dahlia smette di trasmettere? Secondo me sarebbe un colpaccio, perchè sarebbe l'unica TV free ad avere un canale HD a livello nazionale.

Ma se non ce ne sono, 10 Mbps si tirano fuori al momento essendoci solo HSE e RTL che hanno un contratto per 3Mbps. Questo darebbe una scossa e sarebbe una grandissima mossa per La7.
Cmq 3750... aspettiamo tutti te per le conferme.

la7hd

Il_Jedi ha scritto:
Dato che La7 trasmetterà il SuperBowl mi chiedevo se sarà il prossimo evento ad andare in diretta in HD sul canale dedicato, inoltre spero che in un attimo di benevolenza il ministero conceda l'autorizzazione a qualcuno non sia Mediaset così da potermi gustare il tutto come si deve.
In alternativa non è che La7 può spostare il canale in HD sul TIMB2 dato che da domani Dahlia smette di trasmettere? Secondo me sarebbe un colpaccio, perchè sarebbe l'unica TV free ad avere un canale HD a livello nazionale.

la 7hd di solito ha sempre trasmesso gli eventi sportivi in hd,vedi partite di coppa italia,e rugby.il rugby lo ha trasmesso in 3d.il ministero chissà come mai ha concesso a mediaset 6 multiplex e agli altri tipo rai solo 4,,,,:doubt: si commenta da solo,,,

@tridentum veramente anche la rai ha 6 multilex di cui 1 lo usa per il DVB-H e l'altro per test inoltre nelle aree non switch-off usa anche i mux A e B quindi...

SebaTheBest97 ha scritto:
@tridentum veramente anche la rai ha 6 multilex di cui 1 lo usa per il DVB-H e l'altro per test inoltre nelle aree non switch-off usa anche i mux A e B quindi...
La Rai non lo usa per il dvb-H ma per il dvb-t per tv portatili ;)

Purtroppo quando daranno le autorizzazioni ci sarà già stato il beauty contest e le avrà perchè ha vinto una frequenza :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso