Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Per quanto riguarda l'infedele è una buona trasmissione, anche se a volte può sembrare noiosa... complice anche il fatto che finisce sempre molto tardi, io infatti non ce la faccio mai a vederlo tutto...
Diciamo che preferisco (anzi, preferivo, dato che non c'è più) Annozero, che ha più ritmo e finisce un po' prima, anche se non di molto.
Non direi. Di solito il Prime Time de LA7 termina sempre verso le 23.45 circa; dopo c'è il TG... ;)

BlackPearl ha scritto:
Beh cavolo dite poco...! :) E' già abbastanza tardi considerando le altre prime serate...
Termine Prime Time di stasera:

La7: 23.45 (soggetto a sforamenti ... :D )

Rai 1: 23.30
Rai 2: 23.35

Canale 5: 23.30
Italia 1: 23.00
Rete 4: 23.30

Non mi pare che gli altri "prime time" finiscano poi così presto ... ;)

3750... ha scritto:

No, però La7 mi sembra ben sopra la media...

(ora parlo anch'io di La7 in generale dato che avete parlato ance voi della prima serata in generale, a me pareva che fossero solo L'Infedele e Missione Natura in particolare a finire tardi... non pensavo ci fosse un orario "standard" per tutte le trasmissioni)

P.S. Raidue non mi sembra finisca così tardi...

3750... ha scritto:

infatti non mi sembra che finisca presto , ma guardate il lato positivo c'è più tempo per gustarsi l'hd nativo.:D

miki90 ha scritto:
sono emozionatissimo anche se lo avevo visto solo con il calcio premium è fantastico l'hd nativo:D
io per fortuna tra Blu-ray, PS3; Premium e Rai HD (poche volte ma la F1 è fenomenale) non manca l'HD Nativo... con l'aggiunta però di poterlo vedere tutte le sere per sempre su La7 beh... COMPLIMENTONI a La7 (meglio di Rai e mediaset e di tutta l'italia)

marcobremb ha scritto:
io per fortuna tra Blu-ray, PS3; Premium e Rai HD (poche volte ma la F1 è fenomenale) non manca l'HD Nativo... con l'aggiunta però di poterlo vedere tutte le sere per sempre su La7 beh... COMPLIMENTONI a La7 (meglio di Rai e mediaset e di tutta l'italia)
anchio ho la ps3 e vedo blueray anche se in questi mesi non ne ho visti comunque la 7 sta diventato una gran bella tv , e con adesso il nativo e ancora + bello sicuramente già il fatto che hanno un bel palinsesto fa ben sperare,( che è meglio di mediaset sky rai non lo metto in dubbio). Anche se io ho premium e non mi posso lamentare.

Stasera alta qualità de L'Infedele anche sul canale SD: sarà ricavato facendo il downscaling dell'HD. :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso