Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sopron ha scritto:
@miki:
3750...scrisse che il debutto di domani non sarebbe stato quello ufficiale, per questa ragione non è stato sbandierato!
ma quando 3750... scrive "molto probabilmente" significa che è certo!
Non ho dubbi su questo so quanto è bravo il nostro 3750.;)

Ilenia93 ha scritto:
Pubblica una foto del menù principale e sarai accontentato.
Ora non l'ho più sotto mano. Cmq stesso menu degli altri zapper Digiquest (7300T, 9500T) ... se non ricordo male con grafica ad esagoni ... ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Assolutamente no. Di La7 +1 per ora non se ne parla. ;)

Grazie a Dio ! :eusa_pray:
E spero non se ne parlerà mai. Personalmente considero i canali +1 la cosa più idiota che si potesse partorire ! Se uno non può vedersi l'inizio di una trasmissione si compra un bel registratore, non spreca preziosissima banda televisiva (sia essa SAT o DTT) per avere un canale che già esiste spostato di un'ora.

Ciao a tutti, volevo capire una cosa (visto che ancora niente è ufficiale - ma quando sapremo se ci sarà?): nel caso questa sera "L'infedele" fosse in HD nativo, la scritta "HD" verrà aggiunta? Se così non fosse come faremo a capire che si tratta di "Real HD"? Grazie.

sciueferrara ha scritto:
Ciao a tutti, volevo capire una cosa (visto che ancora niente è ufficiale - ma quando sapremo se ci sarà?): nel caso questa sera "L'infedele" fosse in HD nativo, la scritta "HD" verrà aggiunta? Se così non fosse come faremo a capire che si tratta di "Real HD"? Grazie.
A occhio si capisce!!!!!!!

3750... ha scritto:
Assolutamente no. Di La7 +1 per ora non se ne parla. ;)
Però la presenza di un doppione di LA7 sul 107 confermerebbe la volontà (comunque in un futuro non prossimo) di mettere in cantiere una versione timeshift. Lo stesso si potrebbe dire per MTV, LA7D ed MTV Music. In fondo è accaduto anche per le attuali versioni HD. Giusto? ;)

sciueferrara ha scritto:
la scritta "HD" verrà aggiunta? Se così non fosse come faremo a capire che si tratta di "Real HD"? Grazie.

Mi verrebbe da dire che se con la propria TV (o la propria vista) non si riesce a distinguere un HD reale da uno upscalato allora non ha poi così tanta importanza che la trasmissione sia nativa o upscalata ;)

Non ho mai potuto imparare a distinguere perché abitando in una zona non switchata (e chissà ancora per quanto) sarebbe il primissimo evento in assoluto in hd nativo, dato anche che gli unici canali hd che ricevo sono La7 HD e La7D HD

sciueferrara ha scritto:
Non ho mai potuto imparare a distinguere perché abitando in una zona non switchata (e chissà ancora per quanto) sarebbe il primissimo evento in assoluto in hd nativo, dato anche che gli unici canali hd che ricevo sono La7 HD e La7D HD

Di solito ci se ne accorge... ma le trasmissioni di La7 come anche L'infedele hanno un upscaling così ottimo che magari non saranno proprio distinguibili ad un primo occhio... lo stesso utente 3750 che è nel settore l'ha detto :)

Non mi piace essere scettico ma credo che stasera non vedremo nessuno HD Nativo.
Sono convinto che La7 avrebbe fatto già pubblicità!

IvanAlt ha scritto:
Non mi piace essere scettico ma credo che stasera non vedremo nessuno HD Nativo.
Ma hai letto le pagine precedenti? :icon_rolleyes:

sciueferrara ha scritto:
Non ho mai potuto imparare a distinguere perché abitando in una zona non switchata (e chissà ancora per quanto) sarebbe il primissimo evento in assoluto in hd nativo

Ok ma ora ricevi La7 HD e quindi hai già idea di com'è la qualità upscalata (perlomeno per le trasmissioni segnalate da 3750 come qualitativamente buone). Se questa sera noterai un ulteriore miglioramento allora vorrà dire che sarà in nativo. Se non lo noterai o non sarà nativo oppure la tua TV o la distanza da cui la guardi non è tale da farti notare questo ulteriore aumento nella definizione e nei dettagli.

IvanAlt ha scritto:
Fossi in te ... nel dubbio ... stasera non prenderei impegni ... :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso