SebaTheBest97
Digital-Forum Junior Plus
Ok Grazie!!!!3750... ha scritto:Assolutamente no. Di La7 +1 per ora non se ne parla.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok Grazie!!!!3750... ha scritto:Assolutamente no. Di La7 +1 per ora non se ne parla.![]()
Non ho dubbi su questo so quanto è bravo il nostro 3750.sopron ha scritto:@miki:
3750...scrisse che il debutto di domani non sarebbe stato quello ufficiale, per questa ragione non è stato sbandierato!
ma quando 3750... scrive "molto probabilmente" significa che è certo!
Ora non l'ho più sotto mano. Cmq stesso menu degli altri zapper Digiquest (7300T, 9500T) ... se non ricordo male con grafica ad esagoni ...Ilenia93 ha scritto:Pubblica una foto del menù principale e sarai accontentato.
3750... ha scritto:Assolutamente no. Di La7 +1 per ora non se ne parla.![]()
A occhio si capisce!!!!!!!sciueferrara ha scritto:Ciao a tutti, volevo capire una cosa (visto che ancora niente è ufficiale - ma quando sapremo se ci sarà?): nel caso questa sera "L'infedele" fosse in HD nativo, la scritta "HD" verrà aggiunta? Se così non fosse come faremo a capire che si tratta di "Real HD"? Grazie.
Però la presenza di un doppione di LA7 sul 107 confermerebbe la volontà (comunque in un futuro non prossimo) di mettere in cantiere una versione timeshift. Lo stesso si potrebbe dire per MTV, LA7D ed MTV Music. In fondo è accaduto anche per le attuali versioni HD. Giusto?3750... ha scritto:Assolutamente no. Di La7 +1 per ora non se ne parla.![]()
sciueferrara ha scritto:la scritta "HD" verrà aggiunta? Se così non fosse come faremo a capire che si tratta di "Real HD"? Grazie.
sciueferrara ha scritto:Non ho mai potuto imparare a distinguere perché abitando in una zona non switchata (e chissà ancora per quanto) sarebbe il primissimo evento in assoluto in hd nativo, dato anche che gli unici canali hd che ricevo sono La7 HD e La7D HD
E invece mi sa proprio che ci saràIvanAlt ha scritto:Non mi piace essere scettico ma credo che stasera non vedremo nessuno HD Nativo.
Sono convinto che La7 avrebbe fatto già pubblicità!
Ma hai letto le pagine precedenti?IvanAlt ha scritto:Non mi piace essere scettico ma credo che stasera non vedremo nessuno HD Nativo.
Mi piacerebbe vedere il logo HD!!!3750... ha scritto:Tranquilli, ve ne accorgerete. E cmq ve ne darò io conferma.![]()
![]()
sciueferrara ha scritto:Non ho mai potuto imparare a distinguere perché abitando in una zona non switchata (e chissà ancora per quanto) sarebbe il primissimo evento in assoluto in hd nativo
Fossi in te ... nel dubbio ... stasera non prenderei impegni ...IvanAlt ha scritto:Non mi piace essere scettico ma credo che stasera non vedremo nessuno HD Nativo.
Io ho preso impegno con il mio divano3750... ha scritto:Fossi in te ... nel dubbio ... stasera non prenderei impegni ...![]()
![]()