scusa se te lo dico, ma la presentazione di questo decoder a me sembra molto simile a quello delle antenne che vengono "spacciate" come adatte per il digitale terrestre... quindi anche in questo caso vengono aggiunte caratteristiche allettanti, ma cose che in realtà non esistono. cioè il decoder può avere un tuner più sensibile e questo in presenza di segnali ostici, permetterne una visione migliore rispetto ad un decoder sordo che può mantenere un numero di errori superiore. ma decoder dtt che annullano le interferenze... quello è un problema del proprio impianto antenna e dei segnali ricevuti sempre in antenna, non del decoderIlenia93 ha scritto:Se è già basso ed in più lo toglie poi cosa senti?
Non è il digitale, è il decoder scadente, devi prendere un decoder come questo qui che non gracchia mai, me lo hanno consigliato da Euronis.
http://www.digiquest.it/7400 T.html
"Con il Decoder Digitale Terrestre Free-to-Air 7400 T finalmente vedrete la Tv senza quelle fastidiose interferenze. Un nuovo punto di partenza."
e chi trasmette in mono?3750... ha scritto:PS: Con il Dolby Digital le cose si complicano ulteriormente, pur essendo valide le stesse normative.![]()
io sento delle emittenti locali che letteralmente "urlano" in mono
Ultima modifica: