Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè Raisport1 o 2 ha l'audio basso basso, quasi sussurrato, mentre Sportitalia ha un audio altissimo, quando cambio trema il televisore?3750... ha scritto:Non mi risulta. I livelli audio di La7 sono tutti assolutamente a norma (anzi, spesso sono più bassi).
Sono altri i canali (anche pay) dove (volutamente!) si verifica quello che dici.![]()
secondo me l'audio di la 7hd e ottimo cosi , se fosse come sportitalia sarebbe peggio perchè è troppo forte come audio infatti non è che si sente cosi bene, pur essendo alto.Ilenia93 ha scritto:Perchè Raisport1 o 2 ha l'audio basso basso, quasi sussurrato, mentre Sportitalia ha un audio altissimo, quando cambio trema il televisore?
Se mi ricordo prima di cambiare canale devo abbassare tutto il volume, e ho memorizzato proprio Sportitalia dopo Raisport2.
La7 mi sembra a metà strada come audio, forse dovrebbero alzarlo un po'?
Come sarebbero "a norma"?
forse pensano che avere l'audio più alto li renda più visibili, credo soprattutto per un discorso pubblicitario, infatti ci sono canali (locali in particolare) che i programmi si sentono in un modo, appena arriva la pubblicità... si sentono con il triplo del volume...Ilenia93 ha scritto:Perchè Raisport1 o 2 ha l'audio basso basso, quasi sussurrato, mentre Sportitalia ha un audio altissimo, quando cambio trema il televisore?
Se mi ricordo prima di cambiare canale devo abbassare tutto il volume, e ho memorizzato proprio Sportitalia dopo Raisport2.
Io lo sento benissimo Sportitalia, devo solo abbassare altrimenti lo sente tutta la casa!miki90 ha scritto:secondo me l'audio di la 7hd e ottimo cosi , se fosse come sportitalia sarebbe peggio perchè è troppo forte come audio infatti non è che si sente cosi bene, pur essendo alto.![]()
CHRIS 86 ha scritto:forse pensano che avere l'audio più alto li renda più visibili, credo soprattutto per un discorso pubblicitario, infatti ci sono canali (locali in particolare) che i programmi si sentono in un modo, appena arriva la pubblicità... si sentono con il triplo del volume...![]()
Sì, quello può essere.BlackPearl ha scritto:Forse a volte è il jingle di La7 che sembra più alto, non tanto la pubblicità, a mio parere...
Ilenia93 ha scritto:Perchè Raisport1 o 2 ha l'audio basso basso, quasi sussurrato, mentre Sportitalia ha un audio altissimo, quando cambio trema il televisore?
Nei miei tv non c'è.ARMI ha scritto:scusate ma sul mio tv LG lh 2000 nella configurazione dell' "Audio" c'è un settaggio chiamato "Volume automatico" e se si mette su "acceso" regola il volume appunto in automatico...e cioè, p.es. quando c'è un cambiamento di volume più alto subito questo si attenua!!! Mi pare che questo particolare settaggio sia inserito in molti nuovi tv e in molti decoder......giusto??? Se ho detto delle castronerie...correggetemi!!!!
Che canale?miki90 ha scritto:3750 se domani dovesse essere il debutto del prime time dico sempre se dovesse essere , lo mettono stasera il canale?![]()
ha già spiegato tutto 3750...Ilenia93 ha scritto:Qual è la norma? Se fossero tutti come Sportitalia andrebbe anche bene, eviterei di urlare "abbassa" da una camera all'altra!
real hdale89 ha scritto:Che canale?![]()
C'è anche su molti impianti Home Theatre.ARMI ha scritto:ma appunto da quando ho sto tv non succede....quel settaggio c'è anche nel samsung 2033hd che ha mio padre.....
La7 HD è il canare dove si trasmetteranno i programmi in Real HD!!!miki90 ha scritto:real hd![]()
ma la 7 non deve essere rinominato in realhd?marcobremb ha scritto:La7 HD è il canare dove si trasmetteranno i programmi in Real HD!!!
Sei un pò confuso
Lui penso si riferisca al canale che c'e già la 7 hdale89 ha scritto:Che canale?![]()