Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miki90 ha scritto:
ma veramente adesso non sto più scrivendo come prima :doubt: va bn commenterò su la 7 hd.;)
Questa frase, scritta così, non è corretta.
Bisognerebbe scrivere: "Adesso non sto più scrivendo come prima."
La seconda parte della frase sinceramente non la capisco... ma penso che volevi dire "Basta OT, d'ora in poi scriverò solo su argomenti che riguardano La7"

Cosa vuol dire "bn"???

marcobremb ha scritto:
Mancano asncora tre gare più quella odierna... il feed HD è a disposizione... potrebbero mettere tutte le ultime gare in HD nativo!!!
e allora??:icon_rolleyes: ci sono anche altre cose prodotte in HD ma non mandate in questo formato(vedi I kennedys):eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
e allora??:icon_rolleyes: ci sono anche altre cose prodotte in HD ma non mandate in questo formato(vedi I kennedys):eusa_wall:
Ma 3750... ha fatto riferimento agli eventi sportivi in HD... e tra questi non può esserci anche la SBK, visto che è prodotta in HD nativo???
Non ci vedo nulla di scandaloso:eusa_naughty:
Per quanto riguarda i kennedys... chi ti ha detto che da questa settimana non saranno trasmessi in HD Nativo??? Visto che lunedì si inaugura... si può continuare tutti i giorni con il prime time

marcobremb ha scritto:
Ma 3750... ha fatto riferimento agli eventi sportivi in HD... e tra questi non può esserci anche la SBK, visto che è prodotta in HD nativo???
Non ci vedo nulla di scandaloso:eusa_naughty:
e io non ci vedo nulla di scandaloso ad iniziare la prossima stagione...anche perchè non ha detto che ci saranno subito...

agostino31 ha scritto:
e io non ci vedo nulla di scandaloso ad iniziare la prossima stagione...anche perchè non ha detto che ci saranno subito...
Ma infatti, chi ha detto qualcosa in contrario... ho solo detto che si potrebbe cominciare quuest'anno; ma se si comincia l'anno prossimo va bene lo stesso

Non mettetemi in bocca cose che non ho detto. :doubt:

Ho solo detto che molto probabilmente lunedì 'L'Infedele' sarà in nativo, ma che la cosa non è ufficiale e non è stata pubblicizzata.

Abbiamo anche detto che la partenza ufficiale del prime time in nativo è stata comunicata per l'autunno e che si sta facendo di tutto per iniziare già da settembre, una volta conclusi i lavori lato nuova Emissione La7 ...

STOP!

3750... ha scritto:

Ho solo detto che molto probabilmente lunedì 'L'Infedele' sarà in nativo, ma che la cosa non è ufficiale e non è stata pubblicizzata.

Abbiamo anche detto che la partenza ufficiale del prime time in nativo è stata comunicata per l'autunno e che si sta facendo di tutto per iniziare già da settembre, una volta conclusi i lavori lato nuova Emissione La7 ...

STOP!
Chiarissimo

3750... ha scritto:

STOP!

3750 ti prego te lo chiedo in ginocchio :D potresti chiedere una volta finiti i lavori, di fare attenzione ai livelli audio? A volte mentre guardo un film parte la pubblicità a bomba! Poi non c'è neanche una dissolvenza!

3750... ha scritto:

STOP!
infatti non avevi detto che era ufficiale anche se spero che lunedi si veda l'nfedele in nativo. P.s ti ho mandato un messaggio ma o non me lo fa mandare o non hai accettato non saprei perchè te ne avrò mandati 3-4 dovevo dirti una cosa.:sad:

miki90 ha scritto:
infatti non avevi detto che era ufficiale anche se spero che lunedi si veda l'nfedele in nativo. P.s ti ho mandato un messaggio ma o non me lo fa mandare o non hai accettato non saprei perchè te ne avrò mandati 3-4 dovevo dirti una cosa.:sad:
Me ne sono arrivati 14, tutti uguali, e si è bloccata la casella... :icon_rolleyes: ;)

3750... ha scritto:
Me ne sono arrivati 14, tutti uguali, e si è bloccata la casella... :icon_rolleyes: ;)
:5eek: La cosa ha allora del miracoloso... se da 3-4 sono diventati 14... :lol: ;) :D ;)

pierluigip ha scritto:
3750 ti prego te lo chiedo in ginocchio :D potresti chiedere una volta finiti i lavori, di fare attenzione ai livelli audio? A volte mentre guardo un film parte la pubblicità a bomba! Poi non c'è neanche una dissolvenza!
Non mi risulta. I livelli audio di La7 sono tutti assolutamente a norma (anzi, spesso sono più bassi).

Sono altri i canali (anche pay) dove (volutamente!) si verifica quello che dici. ;)

Dai ragazzi diamo tregua a 3750... !
addirittura 14 messaggi privati, non ho parole!
anch'io in passato (stremato e snervato dai continui squadrettamenti, dopo 6 mesi) ebbi un vivace scambio, direi quasi uno sfogo con il paziente 3750...
ma a tutto ci deve essere un limite!

Auguriamo buona domenica a 3750... e non mettiamolo in croce!
(Chiedo scusa per l'intromissione, era una difesa spontanea che mi è sgorgata dal cuore, non sono l'avvocato di nessuno ;)

3750... ha scritto:
Non mi risulta. I livelli di La7 sono tutti assolutamente a norma.

Sono altri i canali dove (volutamente!) si verifica quello che dici. ;)
Tutto questo per attirare attenzione... anche se magari si sta seguendo qualcosa di estremamente noioso per assecondare il sonno. Così uno si ritrova ad essere da così :sleepy1: a così :5eek: ... :D ;)

sopron ha scritto:
Dai ragazzi diamo tregua a 3750... !
addirittura 14 messaggi privati, non ho parole!
anch'io in passato (stremato e snervato dai continui squadrettamenti, dopo 6 mesi) ebbi un vivace scambio, direi quasi uno sfogo con il paziente 3750...
ma a tutto ci deve essere un limite!

Auguriamo buona domenica a 3750... e non mettiamolo in croce!
(Chiedo scusa per l'intromissione, era una difesa spontanea che mi è sgorgata dal cuore, non sono l'avvocato di nessuno ;)
Sì, ma non credo che Miki l'abbia fatto volutamente, anche perchè i PM erano tutti uguali, più o meno. Probabilmente era convinto non arrivassero. Invece sono arrivati tutti (o forse ce n'erano addirittura altri, non arrivati causa blocco casella). :lol: ;)

di pomeriggio c'è sbk mi sa che me la vedrò,l'ho vista solo una volta a metà e devo dire che si vedeva molto bene " in hd":D

3750... ha scritto:
Sì, ma non credo che Miki l'abbia fatto volutamente, anche perchè i PM erano tutti uguali, più o meno. Probabilmente era convinto non arrivassero. Invece sono arrivati tutti (o forse ce n'erano addirittura altri, non arrivati causa blocco casella). :lol: ;)
ok non ti mando più messaggi.:D

Ok, tutto a posto. Il mio era un invito che aveva anche carattere generale (me stesso compreso);)

Quello che mi piacerebbe (è solo un desiderio) è che La7 HD, una volta consolidato l'HD nativo e una capillare copertura sul territorio, potesse in futuro acquisire i diritti che ora spettano a Rai5 per quanto riguarda eventi culturali (concerti, opere, inaugurazione della Scala...) magari anche Sanremo (so che non è possibile in base al patto di sangue Rai-Comune Sanremo), dal momento che La7 HD sembra non trascurare l'aspetto audio come invece fa la Rai in seguito a precise direttive;)

3750... ha scritto:
Non mi risulta. I livelli audio di La7 sono tutti assolutamente a norma (anzi, spesso sono più bassi).

Sono altri i canali (anche pay) dove (volutamente!) si verifica quello che dici. ;)

Forse a volte è il jingle di La7 che sembra più alto, non tanto la pubblicità, a mio parere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso