marcobremb
Digital-Forum Friend
Mancano ancora tre gare, più quella odierna... il feed HD è a disposizione... potrebbero mettere tutte le ultime gare in HD nativo!!!agostino31 ha scritto:dalla prossima stagione![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mancano ancora tre gare, più quella odierna... il feed HD è a disposizione... potrebbero mettere tutte le ultime gare in HD nativo!!!agostino31 ha scritto:dalla prossima stagione![]()
Questa frase, scritta così, non è corretta.miki90 ha scritto:ma veramente adesso non sto più scrivendo come primava bn commenterò su la 7 hd.
![]()
e allora??marcobremb ha scritto:Mancano asncora tre gare più quella odierna... il feed HD è a disposizione... potrebbero mettere tutte le ultime gare in HD nativo!!!
Ma 3750... ha fatto riferimento agli eventi sportivi in HD... e tra questi non può esserci anche la SBK, visto che è prodotta in HD nativo???agostino31 ha scritto:e allora??ci sono anche altre cose prodotte in HD ma non mandate in questo formato(vedi I kennedys)
![]()
e io non ci vedo nulla di scandaloso ad iniziare la prossima stagione...anche perchè non ha detto che ci saranno subito...marcobremb ha scritto:Ma 3750... ha fatto riferimento agli eventi sportivi in HD... e tra questi non può esserci anche la SBK, visto che è prodotta in HD nativo???
Non ci vedo nulla di scandaloso![]()
Ma infatti, chi ha detto qualcosa in contrario... ho solo detto che si potrebbe cominciare quuest'anno; ma se si comincia l'anno prossimo va bene lo stessoagostino31 ha scritto:e io non ci vedo nulla di scandaloso ad iniziare la prossima stagione...anche perchè non ha detto che ci saranno subito...
Chiarissimo3750... ha scritto:Non mettetemi in bocca cose che non ho detto.
Ho solo detto che molto probabilmente lunedì 'L'Infedele' sarà in nativo, ma che la cosa non è ufficiale e non è stata pubblicizzata.
Abbiamo anche detto che la partenza ufficiale del prime time in nativo è stata comunicata per l'autunno e che si sta facendo di tutto per iniziare già da settembre, una volta conclusi i lavori lato nuova Emissione La7 ...
STOP!
3750... ha scritto:Non mettetemi in bocca cose che non ho detto.
Ho solo detto che molto probabilmente lunedì 'L'Infedele' sarà in nativo, ma che la cosa non è ufficiale e non è stata pubblicizzata.
Abbiamo anche detto che la partenza ufficiale del prime time in nativo è stata comunicata per l'autunno e che si sta facendo di tutto per iniziare già da settembre, una volta conclusi i lavori lato nuova Emissione La7 ...
STOP!
infatti non avevi detto che era ufficiale anche se spero che lunedi si veda l'nfedele in nativo. P.s ti ho mandato un messaggio ma o non me lo fa mandare o non hai accettato non saprei perchè te ne avrò mandati 3-4 dovevo dirti una cosa.3750... ha scritto:Non mettetemi in bocca cose che non ho detto.
STOP!
Me ne sono arrivati 14, tutti uguali, e si è bloccata la casella...miki90 ha scritto:infatti non avevi detto che era ufficiale anche se spero che lunedi si veda l'nfedele in nativo. P.s ti ho mandato un messaggio ma o non me lo fa mandare o non hai accettato non saprei perchè te ne avrò mandati 3-4 dovevo dirti una cosa.![]()
3750... ha scritto:Me ne sono arrivati 14, tutti uguali, e si è bloccata la casella...![]()
![]()
Non mi risulta. I livelli audio di La7 sono tutti assolutamente a norma (anzi, spesso sono più bassi).pierluigip ha scritto:3750 ti prego te lo chiedo in ginocchiopotresti chiedere una volta finiti i lavori, di fare attenzione ai livelli audio? A volte mentre guardo un film parte la pubblicità a bomba! Poi non c'è neanche una dissolvenza!
Tutto questo per attirare attenzione... anche se magari si sta seguendo qualcosa di estremamente noioso per assecondare il sonno. Così uno si ritrova ad essere da così :sleepy1: a così3750... ha scritto:Non mi risulta. I livelli di La7 sono tutti assolutamente a norma.
Sono altri i canali dove (volutamente!) si verifica quello che dici.![]()
Sì, ma non credo che Miki l'abbia fatto volutamente, anche perchè i PM erano tutti uguali, più o meno. Probabilmente era convinto non arrivassero. Invece sono arrivati tutti (o forse ce n'erano addirittura altri, non arrivati causa blocco casella).sopron ha scritto:Dai ragazzi diamo tregua a 3750... !
addirittura 14 messaggi privati, non ho parole!
anch'io in passato (stremato e snervato dai continui squadrettamenti, dopo 6 mesi) ebbi un vivace scambio, direi quasi uno sfogo con il paziente 3750...
ma a tutto ci deve essere un limite!
Auguriamo buona domenica a 3750... e non mettiamolo in croce!
(Chiedo scusa per l'intromissione, era una difesa spontanea che mi è sgorgata dal cuore, non sono l'avvocato di nessuno![]()
ok non ti mando più messaggi.3750... ha scritto:Sì, ma non credo che Miki l'abbia fatto volutamente, anche perchè i PM erano tutti uguali, più o meno. Probabilmente era convinto non arrivassero. Invece sono arrivati tutti (o forse ce n'erano addirittura altri, non arrivati causa blocco casella).![]()
![]()
3750... ha scritto:Non mi risulta. I livelli audio di La7 sono tutti assolutamente a norma (anzi, spesso sono più bassi).
Sono altri i canali (anche pay) dove (volutamente!) si verifica quello che dici.![]()