Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miki90 ha scritto:
e allora perchè dicono sul satellite 18 mb;)
Continui a fare una confusione incredibile. :doubt:

Quel segnale a 18 Mb/s 4:2:2 su sat è un feed di contribuzione ricevibile con decoder professionali, criptato e non per l'utente finale. Sat non significa solo Sky.

Cmq, siamo OT. In questo thread al max si parla di Mtv Hd sul Timb2.
Di Mtv (programmi e qualità) si parla già altrove sul forum ...

MIKY, PER L'ULTIMA VOLTA, NON SPORCARE QUESTO THREAD CON TUTTI QUESTI POST CHE LO RENDONO ILLEGGIBILE E FANNO CONFUSIONE !!! :doubt:

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
MIKY, PER L'ULTIMA VOLTA, NON SPORCARE QUESTO THREAD CON TUTTI QUESTI POST CHE LO RENDONO ILLEGGIBILE E FANNO CONFUSIONE !!! :doubt:

Esattamente! Altrimenti ci vedremmo costretti a cominciare a cancellare i messaggi. Sono scritti male, spesso inutili e fuorvianti.

@3750... Quindi anche la SBK come evento sportivo in HD nativo??
E'un sogno che si sta avverando!!!
Grazie la7 e grazie 3750...
Noi siamo privilegiati visto che sappiamo tutt da te... ma gli altri telespettatori de La7 come faranno a sapere che lunedì il canale comincia a trasmettere in HD nativo???
Lo dirà Mentana durante il TG??? Mentana sa che con ogni probabilità può essereil conduttore del primo TG in HD Nativo in Italia???

marcobremb ha scritto:
@3750... Quindi anche la SBK come evento sportivo in HD nativo??
E'un sogno che si sta avverando!!!
Grazie la7 e grazie 3750...
Noi siamo privilegiati visto che sappiamo tutt da te... ma gli altri telespettatori de La7 come faranno a sapere che lunedì il canale comincia a trasmettere in HD nativo???
Lo dirà Mentana durante il TG??? Mentana sa che con ogni probabilità può essereil conduttore del primo TG in HD Nativo in Italia???
Direi che questo è l'ultimo dei problemi... sicuramente passeranno dei promo o dei rulli che informeranno i telespettatori dell'esistenza del canale 507 e della possibilità di vedere lo stesso programma anche nella qualità dell'Alta Definizione... ;)

E che c'entra con il feed di MTV? E con questo thread? E con questa sezione del forum? :icon_rolleyes:
Sono cmq tutti feed di servizio, non per l'utente finale!
Anche se qualcuno di essi non è criptato, il discorso certo non cambia... ;)

Ora basta OT, per favore!

3750... ha scritto:
La scritta "HD" o "real HD" va nello spazio giallo del logo La7 o, come avevi detto va staccata al logo (magari in altro a destra o sinistra ecc...)???
Così sarebbe ottimo:D
la7hd.jpg

Ah non dimenticarti di dare la notizia sull'altro 3d quello in sezione televisione... se no ci penso io :D

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
La scritta "HD" o "real HD" va nello spazio giallo del logo La7 o, come avevi detto va staccata al logo (magari in altro a destra o sinistra ecc...)???
Così sarebbe ottimo:D
la7hd.jpg

Ah non dimenticarti di dare la notizia sull'altro 3d quello in sezione televisione... se no ci penso io :D

Non ti preoccupare che anche la in un modo o nell'altro lo verranno sapere :D Ed in ogni caso penso che la gente che guarda quel topic sia la stessa che guarda questo...

(l'altro topic a mio parere si poteva evitare perchè bene o male sempre di programmazione si parla... ed odio che tutti i topic dei canali siano stati spostati in televisione :eusa_wall: -compreso RaiHD- )

BlackPearl ha scritto:
Non ti preoccupare che anche la in un modo o nell'altro lo verranno sapere :D Ed in ogni caso penso che la gente che guarda quel topic sia la stessa che guarda questo...

(l'altro topic a mio parere si poteva evitare perchè bene o male sempre di programmazione si parla... ed odio che tutti i topic dei canali siano stati spostati in televisione :eusa_wall: -compreso RaiHD- )
Vieni un giro nel tread di Rai HD non c'è niente su cui parlare (1 evento ogni 2-3 settimane è trooooppooooo poco tranne questa settimana tutti i giorni)

Invece quì con il nostro mitico 3750... e l'imminente lanco di La7 HD c'è molto più da discutere

marcobremb ha scritto:
Vieni un giro nel tread di Rai HD non c'è niente su cui parlare (1 evento ogni 2-3 settimane è trooooppooooo poco tranne questa settimana tutti i giorni)

Mi sembrava di guardare l'atletica in HD questi giorni. Mi sarò sbagliato :eusa_think:

-1 giorno 10 ore 45 minuti all'HD (è ufficiale vero???)
Non vedo l'ora!!!
Ma anche la pubblicità sarà in HD Nativo??? Avevi accennato una volta...

Dalla prossima gara anche la SBK???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso