Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IvanAlt ha scritto:
Sono convinto che La7 avrebbe fatto già pubblicità!

Se c'è una cosa che mi è chiara di La7 è che non pubblicizzano un bel niente finché non sono certi al 100% di poter partire con quel tipo di programmazione. E sinceramente è un comportamento che apprezzo e preferisco rispetto a certe altre emittenti (non facciamo nomi) che pubblicizzano l'HD anche dove non c'è :eusa_whistle:

StarKnight ha scritto:
Se c'è una cosa che mi è chiara di La7 è che non pubblicizzano un bel niente finché non sono certi al 100% di poter partire con quel tipo di programmazione. E sinceramente è un comportamento che apprezzo e preferisco rispetto a certe altre emittenti (non facciamo nomi) che pubblicizzano l'HD anche dove non c'è :eusa_whistle:
Moto GP in HD nativo... tsssssssssss...

certo che cominciare "nativamente" con una bellezza del calibro di Gad..
Lo apprrezzo e lo stimo come giornalista.. .ma in hd nativo un suo primo piano va segnalato con il bollino rosso!!!:D
comunque lo guardavo in SD e di scuro l'HD nativo è un ulteriore motivo per non perdermelo....

echoes64 ha scritto:
Lo apprrezzo e lo stimo come giornalista.. .ma in hd nativo un suo primo piano va segnalato con il bollino rosso!!!:D
comunque lo guardavo in SD e di scuro l'HD nativo è un ulteriore motivo per non perdermelo....
Ma dai... poverino
E'un grandissmio giornalista... non ti ha fatto nulla di male :D

cmq devo fare i complimenti a LA7.. devo ammettere che è una delle poche tv che seguo.
il fatto che inauguri l'era del nativo su DTT le da tanto merito!

Forse la notizia de L'Infedele in Real HD non è stata tanto ventilata perché magari rientra ancora nella fase che precede l'avvio definitivo...

BER ha scritto:
Forse la notizia de L'Infedele in Real HD non è stata tanto ventilata perché magari rientra ancora nella fase che precede l'avvio definitivo...
la penso ankio cosi magari ci fanno una sorpresa. :D

Salvo imprevisti, stasera L'Infedele sarà in HD Nativo.
Quasi certamente stasera NON ci sarà il logo HD.

Consideratelo ... un test ... ;)
E non dite che questa volta non siete stati avvisati per tempo !!! :D ;)

3750... ha scritto:

Un po' come immaginavo, hd ma senza logo ;)

echoes64 ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

BlackPearl ha scritto:
Un po' come immaginavo, hd ma senza logo ;)
E' giusto così. La partenza non è ancora quella ufficiale (i lavori lato nuova Emissione, come detto, non sono ancora completati).

Ma stasera si cercherà cmq di andare in HD Nativo (apprezzate lo sforzo ... vi garantisco che in queste condizioni è già difficile garantire la normale programmazione SD) ... ;)

3750... ha scritto:
E' giusto così. La partenza non è ancora quella ufficiale (i lavori lato nuova Emissione, come detto, non sono ancora completati).

Ma stasera si cercherà cmq di andare in HD Nativo (apprezzate lo sforzo ... vi garantisco che in queste condizioni è già difficile garantire la normale programmazione SD) ... ;)

Certo io apprezzo sicuramente, del logo hd a me importa poco onestamente... :) Sono più curioso per quanto riguarda la qualità nativa, poi stasera guarderei l'infedele in ogni caso ;)

3750... ha scritto:

perdonami vorrei sapere una cosa hai detto che questo lo dobbiamo considerare un test ma adesso tutte le prime tv di sera saranno in nativo?:eusa_think:

MyBlueEyes ha scritto:
Anch'io! Ne guarderò un pezzetto anche se non seguo mai l'infedele. Miracoli dell'HD :D
anchio non lo seguo ma lo vedo esclusivamente per il nativo e magari stasera vedo come è fatto dato che non l'ho mai visto.;)

miki90 ha scritto:
questo lo dobbiamo considerare un test ma adesso tutte le prime tv di sera saranno in nativo?:eusa_think:

Ma secondo te un "test" cos'è ? :icon_rolleyes:
Se stanno ancora testando evidentemente non sono ancora pronti per trasmettere sempre in nativo, neppure in prima serata. Quando saranno pronti stai certo che lo saprai e non da questo forum ma dalla TV stessa che pubblicizzerà la cosa ed inizierà ad usare il logo HD.

Mettiti l'animo in pace... Roma non è stata fatta in un giorno :eusa_whistle:

miki90 ha scritto:
perdonami vorrei sapere una cosa hai detto che questo lo dobbiamo considerare un test ma adesso tutte le prime tv di sera saranno in nativo?:eusa_think:
Tutte le prime serate prodotte da loro si. Si parla ovviamente dei programmi che iniziano le loro nuove stagioni. Per i film invece se non sbaglio per il momento non se ne parla.

Per quanto riguarda l'infedele è una buona trasmissione, anche se a volte può sembrare noiosa... complice anche il fatto che finisce sempre molto tardi, io infatti non ce la faccio mai a vederlo tutto...
Diciamo che preferisco (anzi, preferivo, dato che non c'è più) Annozero, che ha più ritmo e finisce un po' prima, anche se non di molto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso