Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
popimax ha scritto:
Se guardi per qualche istante LA7 HD e ti abitui e poi cambi canale, ti viene il dubbio che il tv si sia guastato:D
Sì ma davvero... sembra che ti si sono rotti gli occhi
Nessun problema al cambio Hd/Sd
Tornare in upscaling si è vista la riduzione della qualità

luke66 ha scritto:
OTTIMO OTTIMO OTTIMO
notate la tridimensionalità nelle immagini in grandangolo (il totale dello studio) ed anche del logo La7 con il 7 che si staglia sulla parte gialla....

Le telecamere dello studio non sembrano tutte allo stesso livello ma il dettaglio é notevole, ed anche la grafica computerizzata (banda superiore e titoli) é nitidissima...

Sto vedendo su uno schermo di 101 pollici in videoproiezione: nessun artefatto visibile anche andando ad una distanza "bastarda" dallo schermo...

COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI

Se questa é la televisione che ci aspetta... :)
A dopo!

Ecco forse la vera differenza di La7 HD tra upscaling e nativo la si può notare come hai fatto tu, la vera qualità dell'HD senza fronzoli si differenzia con le strutture che hai citato e che hai usato tu :)

Mi aggiungo i complimenti :D :D
Apparte i temporanei squadrettamenti che il Timb2 sta dando da me, al momento devo dire che c'è dell'ottimo :D :icon_cool:
Per me è inutile paragonarlo a sky, nel senso che magari sarà anche ai livelli di quest'ultima per quanto riguarda canali come FOX o DISCOVERY o NG, ma qui stiamo parlando di una tv free e perlomeno di non rilevanza come Rai/Mediaset (ovviamente a mio avviso solo dal punto di vista degli ascolti; per ora)..
Un plauso a LA7 e ai suoi tecnici ;)

Io continuo a fare complimenti a TIMB e a 3750... solo 3 parole: SEI UN MITO
Dove sei??? Raccogli il tributo!!!

popimax ha scritto:
Noi qui siamo forse un piccolo (spero di no) gruppo di appassionati....speriamo che venga apprezzato da molti altri che non sanno della qualità sul 507 :icon_bounce:
Io spero che La7 venga ripagata di tutti gli sforzi fatti finora!!!!
Bisognerebbe informare la gente che sta nascendo una nuova era... chiamata La7
PS: questo 3d è diventato una chat

@3750... Quindi com'è la configurazione attuale dei bitrate (La7 HD, la7D HD e mtv HD)???

Ora sto guardando l'HD sulla mia tv samsung (mi sono staccato un attimo da windows media center) e la qualità si nota decisamente di più! Ora non potrei neanche più paragonare col vecchio upscaling perché la differenza si nota eccome, e la tv non è neppure in full hd :)

BlackPearl ha scritto:
Ora sto guardando l'HD sulla mia tv samsung (mi sono staccato un attimo da windows media center) e la qualità si nota decisamente di più! Ora non potrei neanche più paragonare col vecchio upscaling perché la differenza si nota eccome, e la tv non è neppure in full hd :)
Beh immagina sul mio samsung led full HD 37"
Sembra un Blu-Ray e non sto scherzando!!!!!
Ora riempite La7 di spot che pubblicizzato questo splendore per gli occhi!!!!

marcobremb ha scritto:
Beh immagina sul mio samsung led full HD 37"
Sembra un Blu-Ray e non sto scherzando!!!!!

Ho appena visto anche sul mio 40" full confermo ovviamente la qualità eccellente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso