Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma davvero... sembra che ti si sono rotti gli occhipopimax ha scritto:Se guardi per qualche istante LA7 HD e ti abitui e poi cambi canale, ti viene il dubbio che il tv si sia guastato![]()
luke66 ha scritto:OTTIMO OTTIMO OTTIMO
notate la tridimensionalità nelle immagini in grandangolo (il totale dello studio) ed anche del logo La7 con il 7 che si staglia sulla parte gialla....
Le telecamere dello studio non sembrano tutte allo stesso livello ma il dettaglio é notevole, ed anche la grafica computerizzata (banda superiore e titoli) é nitidissima...
Sto vedendo su uno schermo di 101 pollici in videoproiezione: nessun artefatto visibile anche andando ad una distanza "bastarda" dallo schermo...
COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI
Se questa é la televisione che ci aspetta...
A dopo!
Io spero che La7 venga ripagata di tutti gli sforzi fatti finora!!!!popimax ha scritto:Noi qui siamo forse un piccolo (spero di no) gruppo di appassionati....speriamo che venga apprezzato da molti altri che non sanno della qualità sul 507![]()
Beh immagina sul mio samsung led full HD 37"BlackPearl ha scritto:Ora sto guardando l'HD sulla mia tv samsung (mi sono staccato un attimo da windows media center) e la qualità si nota decisamente di più! Ora non potrei neanche più paragonare col vecchio upscaling perché la differenza si nota eccome, e la tv non è neppure in full hd![]()
al rientro dal primo break tutto liscio3750... ha scritto:Credo che questo problemino ci sarà ad ogni break pubblicitario (in/out), in attesa della nuova emissione La7.![]()
marcobremb ha scritto:Beh immagina sul mio samsung led full HD 37"
Sembra un Blu-Ray e non sto scherzando!!!!!
Vero!!! ImpressionanteNotate la camicia a righe di Landini! Impressionante...