Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè ma faccio ancora fatica a realizzare che questa qualità la vedremo quasi 24 su 24!!!! Cioè... FANTASTICO
PS: La7HD sarà rilevato dall'auditel??? Sarebbe ottimo

La piacevolezza della visione mi consola parzialmente con la drammaticità di quello che stanno discutendo..
sul mio lg sl9000 47 pollici è un afavola

Via RAI HD!!!!!!La7 è la migliore!!!!!!Qualità MegaSuperRelativa!

LA MIA TV BRILLA IN HD! HIHIHI!

IvanAlt ha scritto:
Via RAI HD!!!!!!La7 è la migliore!!!!!!Qualità MegaSuperRelativa!

LA MIA TV BRILLA IN HD! HIHIHI!
Se deve trasmettere così poco e male in HD nativo rai HD può pure fare le valigie

la7hd si vede bene

non benissimo, accettabile

certo l'infedele ha inquadrature fisse, difficile valutare al momento

l'ho guardato per pochi minuti perchè i discorsi che stanno facendo sono sempre i soliti e mi vengono solo i nervi a sentirli, tanto si sa come andra' a finire

Si contano i capelli, si vede il sudore, si vedono i pori della pelle.
Assolutamente OTTIMO. Questo si che è HD. Non solo, rai, mediaset, sky, dovrebbero imparare da questi signori cosa sia il rispetto dei propri telespettatori riguardo l'utilizzo del simbolino "HD". Questa si chiama onestà ;)

Nessuno l'hà ancora detto ma... da ora in avanti grazie a la 7 finalmente i nostri tv hd la smetteranno di sonnecchiare e daranno il meglio di se :D

UFO ROBOT ha scritto:
Nessuno l'hà ancora detto ma... da ora in avanti grazie a la 7 finalmente i nostri tv hd la smetteranno di sonnecchiare e daranno il meglio di se :D
Già detto io pochi post fa!!!
@ati C'è chi dice che non è fenomenale questo HD...
Certo quello della MotoGP in HD nativo su Ita1Hd quello sì che era fenomenale neh 3750

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso