MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
La qualità si fa vedere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io direi il contrario... io la vedo la tridimensionalitàdangerfamily ha scritto:di essere HD nativo è HD nativo ed anche molto valido ma lo trovo un po' spento sotto il punto di vista dei dettagli e della tridimensionalità, non notate? forse sono io che oramai non guardo un canale SD da mesi?
Qualche problema di settaggio del tv?dangerfamily ha scritto:di essere HD nativo è HD nativo ed anche molto valido ma lo trovo un po' spento sotto il punto di vista dei dettagli e della tridimensionalità, non notate?
no, è impossibile siccome con le stesse impostazioni c'ho visto The Company Men e quello era una meraviglia. C'ho visto Ricatto d'amore e mi sono quasi incollato alla TV per quanto era definito. Ci vedo La vita secondo Jim che ha una definizione ottima. Infine, viene anche White collar che è il miglior telefilm in HD che io abbia mai visto. Aggiungo anche Dragon Trainer.luke66 ha scritto:Qualche problema di settaggio del tv?
l'unica camera che vedo sottotono è quella "a mano" che fa le inquadrature dal basso. Molto meno definita, un po' slavata e sovraesposta. Forse ha un'ottica di qualità inferiore, o forse è una radiocamera?luke66 ha scritto:Non tutte le riprese (leggi: le telecamere) sono allo stesso livello, ma si và dal molto buono all'ottimo; c'é la telecamera che fà vedere tutti i pori della pelle nei primi piani e quella che dà un effetto un po' più "mascarato".
popimax ha scritto:Noi qui siamo forse un piccolo (spero di no) gruppo di appassionati....speriamo che venga apprezzato da molti altri che non sanno della qualità sul 507![]()
E' GIA' andato a finire oggi per quanto riguarda la posizione economica dell'Italia, il lunedì nero che forse potrebbe addirittura far passare in secondo piano l'HD nativorobertus! ha scritto:l'ho guardato per pochi minuti perchè i discorsi che stanno facendo sono sempre i soliti e mi vengono solo i nervi a sentirli, tanto si sa come andra' a finire
Con calma si sitema tutto!!!screenshaper ha scritto:Il balance tra piano e coro molto migliorato sul "va pensiero"
no, ripeto: di artefatti neanche uno (anche se con l'upscaling erano presenti ogni tanto).marcobremb ha scritto:C'è anche chi dice che si notano diversi artefatti
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2500931&postcount=8818
Io non ne vedo... va beh che dice che è anche peggio di Rai HD![]()
Con l'upscaling ci stanno...dangerfamily ha scritto:no, ripeto: di artefatti neanche uno (anche se con l'upscaling erano presenti ogni tanto).