agostino31 ha scritto:ma c'erano anche le telecamere personalizzate della rai![]()
![]()
tra l'altro sembra piu upscalato che in nativo :S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:ma c'erano anche le telecamere personalizzate della rai![]()
![]()
Lilli Gruber...miki90 ha scritto:Lilli ? che è?![]()
avevo qualche idea che fosse lei ma il programma come si chiama spero non Lillimarcobremb ha scritto:Lilli Gruber...
Oh mio Dio... Otto e mezzomiki90 ha scritto:avevo qualche idea che fosse lei ma il programma come si chiama spero non Lilli![]()
Gurda che io non vedevo prima la 7 quindi non dire o mio diomarcobremb ha scritto:Oh mio Dio... Otto e mezzo
Ah ok... credevo che l'avessi letto quì sul forummiki90 ha scritto:Gurda che io non vedevo prima la 7 quindi non dire o mio dio![]()
ahahah no a proposito ho notato che è lunedi allora noi vedremo hd nativo 1 volta a settimanamarcobremb ha scritto:Ah ok... credevo che l'avessi letto quì sul forum
OK
No, dopo sarà tutte le sere... questi sono solo test!!!miki90 ha scritto:ahahah no a proposito ho notato che è lunedi allora noi vedremo hd nativo 1 volta a settimana![]()
sarà tutte le sere supergiù verso metà settembre?marcobremb ha scritto:No, dopo sarà tutte le sere... questi sono solo test!!!
Poi Otto e mezzo va in onda tutti i giorni alle 8 e mezzo![]()
![]()
Chiedi a 3750...miki90 ha scritto:sarà tutte le sere supergiù verso metà settembre?![]()
volevo sapere 3750 quando sarà hd nativo tutte le sere se mi è possibile sapere grazie.3750... ha scritto:Forse Lilli.![]()
miki90 ha scritto:volevo sapere 3750 quando sarà hd nativo tutte le sere se mi è possibile sapere grazie.![]()
3750... ha scritto:E anche questa è fatta ...![]()
![]()
HD apprezzabilissimo.....
Assolutamente eccezionale la resa sul canale SD.![]()
ok grazie per la risposta.StarKnight ha scritto:Dal giorno in cui saranno pronti
Non sono 3750 ma ti basta come risposta ?![]()