Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miki90 ha scritto:
ahahah no a proposito ho notato che è lunedi allora noi vedremo hd nativo 1 volta a settimana :sad:
No, dopo sarà tutte le sere... questi sono solo test!!!
Poi Otto e mezzo va in onda tutti i giorni alle 8 e mezzo :D :D

comunque voglio fare i complimenti a la 7 per l' ottimo lavoro svolto sull' hd nativo e ovviamente per il bel palinsesto.:D

Quindi il prossimo evento in HD Nativo DOVREBBE essere tra una settimana...oook

Non prendetela come un offesa...ma l'unico modo per farmi vedere La7 è l'HD perchè non l'ho mai seguito...a me piace moltissimo VICTOR VICTORIA!

marcobremb ha scritto:
No, dopo sarà tutte le sere... questi sono solo test!!!
Poi Otto e mezzo va in onda tutti i giorni alle 8 e mezzo :D :D
sarà tutte le sere supergiù verso metà settembre?:eusa_think:

Ma volete proprio farlo scappare 3750...? :)

Quindi niente Luisella in HD...
Rimarrà solo 3750... ad averla vista nel suo splendore nativo.

Dopo tutti questi complimenti una critica mi sorge spontanea: ma proprio prima dell'inizio dell'Hd La7 doveva farsi "scappare" la D'Amico? GRRRRRR...........

ma come fai 3750 a sapere tutte le cose che ci saranno? una volta me lo hai detto ma non mi ricordo cosa mi hai detto.:D

miki90 ha scritto:
volevo sapere 3750 quando sarà hd nativo tutte le sere se mi è possibile sapere grazie.;)

Dal giorno in cui saranno pronti :)
Non sono 3750 ma ti basta come risposta ? :icon_cool:

3750... ha scritto:
E anche questa è fatta ... :D ;)

HD apprezzabilissimo.....

Assolutamente eccezionale la resa sul canale SD. ;)

Anche se con un pò di ritardo, voglio esprimere anch'io tutto il mio apprezzamento per l'impegno tecnico de La7 sul fronte delle produzioni in HD.

Purtroppo nella zona in cui risiedo, per interferenze dalla Liguria, non riesco a ricevere il TIMB2 sul 60 (vedevo la7hd quando era sullo sperimentale 54), e quindi mi sono dovuto accontentare della versione in SD, ma posso dire, confermando in pieno 3750, che anche lì la resa era "stupefacente".

(spero che con l'imminente switch ligure possa fruire finalmente anche qui del 60).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso