Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Biscuo ha scritto:
Ieri sera sfortunatamente non ho potuto seguire il programma, ma leggendo i vostri post, sembra che la qualità sia stata ottima, bene.
Faccio ovviamente anch'io i complimenti a Timb ed a 3750..., e continuate così! ;)

Non vedo l'ora di vedere Missione Natura in HD.
ankio non vedo l'ora di vedere missione natura in hd nativo sarà fantastico.:D il prossimo hd nativo quand'è?

La prima puntata della nuova edizione del talk show L’Infedele condotto da Gad Lerner ha radunato una platea di 1.723.000 telespettatori, 9,06% di share. (Ma penso siano riferiti solo alla versione SD).
Per la versione HD, 3750...avrà le sue fonti. :D

Biscuo ha scritto:
La prima puntata della nuova edizione del talk show L’Infedele condotto da Gad Lerner ha radunato una platea di 1.723.000 telespettatori, 9,06% di share.
si, ma eravamo curiosi dei dati di La7HD, non di quello standard ;)

Come mai da nessuna parte (Tv, giornali) si è sentita la notizia del primo programma (free) trasmesso in Alta Definizione? :eusa_whistle:
(Ovviamente a parte quei pochi programmi di Rai HD)

Biscuo ha scritto:
La prima puntata della nuova edizione del talk show L’Infedele condotto da Gad Lerner ha radunato una platea di 1.723.000 telespettatori, 9,06% di share. (Ma penso siano riferiti solo alla versione SD).
Per la versione HD, 3750...avrà le sue fonti. :D
Il dato è unico e comprende l'HD. ;)

agostino31 ha scritto:
ma c'erano anche le telecamere personalizzate della rai:eusa_think: ;)
Quindi non è una auto-produzione ;)
Guarda la grafica dove c'è il cronomentro... è la classica grafica dell'EBU (commissionata dalla UCI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso