Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
per il samsung mi pareva che fosse il le670c quello col tuner sat e dtt hd integrato; per il vecchio sony, è una vera "scoperta"...:D
E' pure vero che non mi sembra ci siano altre spiegazioni logiche.
Chiudo l'OT e vi ringrazio! ;)

La Sony è stata in assoluto la prima marca ad includere tuner HD nei propri televisori di fascia alta. Ce l'ha pure il mio vecchissimo (anno 2007) Bravia X3500 e La7 HD si vede da Dio anche su quello ! La classe non è acqua ;)

StarKnight ha scritto:
La Sony è stata in assoluto la prima marca ad includere tuner HD nei propri televisori di fascia alta. Ce l'ha pure il mio vecchissimo (anno 2007) Bravia X3500 e La7 HD si vede da Dio anche su quello ! La classe non è acqua ;)

Infatti, anche il mio W3000 in firma ha il DTT HD integrato ;) Il primo in assuluto mi pare...

paolo-steel ha scritto:
Anche stasera eccellente la qualità nella trasmissione di Mentana
Da ieri tutti i segnali arrivano dalla nuova emissione La7. L'upscaling è ulteriormente migliorato. Ora è ai massimi livelli.

E da lunedì si inizia a fare sul serio... :D ;)

3750... ha scritto:
Da ieri tutti i segnali arrivano dalla nuova emissione La7. L'upscaling è ulteriormente migliorato. Ora è ai massimi livelli.

E da lunedì si inizia a fare sul serio... :D ;)
Si può fare meglio di lunedì??? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Grande la7 anche gli ascolti vi stanno premiando
L'upscaling in effetti mi sembra ulterioprmente migliorato:5eek: :5eek:

marcobremb ha scritto:
Si può fare meglio di lunedì??? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Grande la7 anche gli ascolti vi stanno premiando
L'upscaling in effetti mi sembra ulterioprmente migliorato:5eek: :5eek:
Si può sempre migliorare.
Lunedì la qualità si farà notare ancora di più e ci saranno due eventi in HD nativo in prime time ... :D ;)

3750... ha scritto:
Si può sempre migliorare.
Lunedì la qualità si farà notare ancora di più e ci saranno due eventi in HD nativo in prime time ... :D ;)
Otto e mezzo e L'Infedele!!!
Pubblicità ne farete???

Otto e mezzo da lunedì in poi tutte le sere in HD???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso