Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luke66 ha scritto:
Così (una parte del) l'immagine é SEMPRE in HD e chi vuole fare confronti "al volo" tra i canali 7 e 507 può vedere la REALE differenza a tutte le ore... :)

PS: vi rendete conto che stiamo parlando di cose che nel 2011 dovrebbero essere NORMALI in campo televisivo in un paese NORMALE in campo televisivo?
Lo so... ma il colmo è che la rete in questione che sta cominciano per prima in Italia (La7...) non è nemmenola tv di stato

Bello il logo... si vede che è in HD

@3750... si sa qualcosa su G'Day per l'HD Nativo???

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
@3750... si sa qualcosa su G'Day per l'HD Nativo???
Non subito. Qualche settimana. Del resto non è "Prime Time" (così come - a rigore - non lo è il TG). ;)

3750... ha scritto:
Non subito. Qualche settimana. Del resto non è "Prime Time" (così come - a rigore - non lo è il TG). ;)
Grazie...
ma non doveva essere un'ora G'day quest'anno... come mai oggi è 30 minuti

DTT the best ha scritto:
ma non lo mettono il logo HD?:icon_twisted:
poi qualche pubblicità la gente neanche lo sa che partirà l'HD
Il logo HD lo mettono GIUSTAMENTE SOLO QUANDO IL PROGRAMMA IN HD NATIVO
Non come mediaset...

marcobremb ha scritto:
Il logo HD lo mettono GIUSTAMENTE SOLO QUANDO IL PROGRAMMA IN HD NATIVO
ho capito ma il canale è bello con l'icona dell'HD perchè tutti i canali HD ce lo hanno
la gente pensa che non sia HD e in più per dirla tutta ma un straccio di pubblicità vuoi farla io boh

DTT the best ha scritto:
ho capito ma il canale è bello con l'icona dell'HD perchè tutti i canali HD ce lo hanno
la gente pensa che non sia HD e in più per dirla tutta ma un straccio di pubblicità vuoi farla io boh
Ma cosa c'entra??? :eusa_wall:: :eusa_wall:
Invece è giustissimo così!!! Il logo HD SOLO SOLO SOLO quando ci sono i programmi in HD Nativo... non come mediaset che con il loro loghetto HD spacciavano i programmi per HD nativo (che non era!!!!!)

marcobremb ha scritto:
Ma cosa c'entra??? :eusa_wall:: :eusa_wall:
Invece è giustissimo così!!! Il logo HD SOLO SOLO SOLO quando ci sono i programmi in HD Nativo... non come mediaset che con il loro loghetto HD spacciavano i programmi per HD nativo (che non era!!!!!)
tanto la gente non capisce niente e non vedendo il logo HD capisce che è come il canale SD e non lo guarda e poi poche persone ne sono a conoscenza

DTT the best ha scritto:
ragazzi ma la gente senza pubblicità e logo HD come lo capisce che è in HD?
NO COMMENT
C'è il banner con scritto La7HD... nei programmi in Hd NATIVO nel logo ci sarà la scritta HD... persino Rai HD fa la stessa cosa

DTT the best ha scritto:
ragazzi ma la gente senza pubblicità e logo HD come lo capisce che è in HD?

Ammesso che si abbia uno schermo HD di buona qualità, di dimensioni corrette e proporzionate alla distanza di visione, qualsiasi persona si accorge della differenza tra HD e SD.

Ed è assolutamente corretto che il loghino HD venga inserito solo quando le trasmissioni sono in HD nativo (che è l'unico e vero HD).

paoletto2009 ha scritto:
Ammesso che si abbia uno schermo HD di buona qualità, di dimensioni corrette e proporzionate alla distanza di visione, qualsiasi persona si accorge della differenza tra HD e SD.

Ed è assolutamente corretto che il loghino HD venga inserito solo quando le trasmissioni sono in HD nativo (che è l'unico e vero HD).
ma io sto dicendo che molte molte persone non la vedono la differenza io la vedo anche cecato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso