Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
ma io sto dicendo che molte molte persone non la vedono la differenza io la vedo anche cecato

O hanno problemi di vista, oppure uno schermo troppo piccolo, oppure troppo piccolo in proporzione alla distanza di visione.

Se consideriamo che teoricamente con un 32 pollici, e trasmissioni a 1080i/p bisognerebbe stare massimo a 1,4 metri....le misure sono piuttosto stringenti...

Poi certo, mia nonna non si accorgerebbe della differenza in nessun caso, ma questo è un discorso diverso:D ;)

Non sporchiamo il thread ... please ... ;)
Già stasera ci sarà tanto da scrivere ... :D ;)

3750... ha scritto:
Non sporchiamo il thread ... please ... ;)
Già stasera ci sarà tanto da scrivere ... :D ;)
sisisi ci sarà tanto da scrivere come l'ultima volta che i messaggi arrivavano a raffica :D

marcobremb ha scritto:
Ma cosa c'entra??? :eusa_wall:: :eusa_wall:
Invece è giustissimo così!!! Il logo HD SOLO SOLO SOLO quando ci sono i programmi in HD Nativo... non come mediaset che con il loro loghetto HD spacciavano i programmi per HD nativo (che non era!!!!!)

Giusto, io penso però che quando La7 (in un futuro, magari non troppo lontano) avrà una programmazione di cui l'80-90% sarà in HD nativo allora potrà anche permettersi di mettere il logo La7 HD permanente... Un po' come i canali sky. Al momento però è giusto così

DTT the best ha scritto:
io boh il tg upscalig puro complimenti LA7 fai partire il tuo HD nel 2045
Piantala di trollare!!!
Ha cominciato lunedì scorso La7 a trasmettere in HD Nativo!!!
Certo perchè mediaset ha già cominciato no a trasmettere in HD???

DTT the best ha scritto:
io boh il tg upscalig puro complimenti LA7 fai partire il tuo HD nel 2045
che sei esagerato figlio mio su ha iniziato lunedi e diamoci tempo , aspetta mezzo ora e vedi otto e mezzo in hd nativo.;)

marcobremb ha scritto:
Piantala di trollare!!!
Ha cominciato lunedì scorso La7 a trasmettere in HD Nativo!!!
Certo perchè mediaset ha già cominciato no a trasmettere in HD???
scusa mi ero solo sfogato perchè non abbiamo ancora un canale HD free nativo che è partito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso