marcobremb
Digital-Forum Friend
Strano... mi sembra che l'avevi detto3750... ha scritto:Non so. Cmq oggi ci sarà il pubblico in studio ...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano... mi sembra che l'avevi detto3750... ha scritto:Non so. Cmq oggi ci sarà il pubblico in studio ...![]()
DTT the best ha scritto:ma io sto dicendo che molte molte persone non la vedono la differenza io la vedo anche cecato
si capisce quando è hd nativo si vede a occhioDTT the best ha scritto:ma io sto dicendo che molte molte persone non la vedono la differenza io la vedo anche cecato
Quoto3750... ha scritto:Non sporchiamo il thread ... please ...
Già stasera ci sarà tanto da scrivere ...![]()
![]()
sisisi ci sarà tanto da scrivere come l'ultima volta che i messaggi arrivavano a raffica3750... ha scritto:Non sporchiamo il thread ... please ...
Già stasera ci sarà tanto da scrivere ...![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Ma cosa c'entra???:
Invece è giustissimo così!!! Il logo HD SOLO SOLO SOLO quando ci sono i programmi in HD Nativo... non come mediaset che con il loro loghetto HD spacciavano i programmi per HD nativo (che non era!!!!!)
Sì... quello sìBlackPearl ha scritto:Il logo è in HD però
Leggi qualche pagina indietro...BlackPearl ha scritto:Il logo è in HD però
Piantala di trollare!!!DTT the best ha scritto:io boh il tg upscalig puro complimenti LA7 fai partire il tuo HD nel 2045
che sei esagerato figlio mio su ha iniziato lunedi e diamoci tempo , aspetta mezzo ora e vedi otto e mezzo in hd nativo.DTT the best ha scritto:io boh il tg upscalig puro complimenti LA7 fai partire il tuo HD nel 2045
scusa mi ero solo sfogato perchè non abbiamo ancora un canale HD free nativo che è partitomarcobremb ha scritto:Piantala di trollare!!!
Ha cominciato lunedì scorso La7 a trasmettere in HD Nativo!!!
Certo perchè mediaset ha già cominciato no a trasmettere in HD???
DTT the best ha scritto:scusa mi ero solo sfogato perchè non abbiamo ancora un canale HD free nativo che è partito
Nel 2045 partiranno tutti gli altriDTT the best ha scritto:io boh il tg upscalig puro complimenti LA7 fai partire il tuo HD nel 2045
DTT the best ha scritto:scusa mi ero solo sfogato perchè non abbiamo ancora un canale HD free nativo che è partito