Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
3750... Ho notato dei microblocchi proprio ora... a cosa sono dovuti???
Sulla telecamera del signire con gli occhiali (Dimitri Deliolanis)... su tutte le tv che ho a casa
Test switch su contribuzione di backup (Sat, con temporali a contorno!) e ritorno. ;)

.

3750... ha scritto:
Sempre per la cronaca, 9Mb/s di video ... che diventeranno circa 8 a breve (senza alcuna perdita di qualità). Poi sarà attivata anche la multiplazione statistica (tra La7HD e La7d HD). ;)

Come anticipato, in settimana il mux dovrebbe contare anche un nuovo canale ... povero di banda, ma ricchissimo di ... spirito. :D ;)

az mi son perso questa novità...si sa la lnc?

marcobremb ha scritto:
Chiedi a 3750... comunque ora stanno trasmettendo su una provvisoria e la qualità immagine non dà il meglio di sè (difficile da credere!!!)

però... grazie

3750 cos'è l'emissione definitiva? non vorrà mica dire che tutto quel che passa da la7HD sarà HD nativo?

3750... ha scritto:
Ora collegamento in diretta dagli studi della RSI (TV Svizzera). :D ;)
in SD piuttosto scarso e con l'audio con seri problemi di fase. Forse anche i tecnici in studio a Lugano votano la Lega Ticinese e boicottano le trasmissioni italiane... :-D

Ultima modifica:
@3750 ho letto nei tuoi post che parli della multiplazione statistica ma leggendo su wikipedia non ci ho capito molto potresti gentilmente spiegarmi di cosa si tratta grazie

Ultima modifica:
screenshaper ha scritto:
in SD piuttosto scarso e con l'audio con seri problemi di fase. Forse anche i tecnici in studio a Lugano votano la Lega Ticinese e boicottano le trasmissioni italiane... :-D
Infatti. :D
Stasera ... Italia 1 - Svizzera 0 ! ;)

SebaTheBest97 ha scritto:
@3750 ho letto nei tuoi post che parli della multiplazione statistica ma leggendo su wikipedia non ci ho capito molto potresti gentilmente spiegarmi di cosa si tratta grazie
Bitrate sugli encoder variabile dinamicamente, in base ai contenuti trasmessi nel mux. ;)

Le discussioni sui ricevitori andrebbero nell'apposita sezione del forum. Non qui.
Per il concorso a premi in natura, ci sono altri forum...
:)

screenshaper ha scritto:
Le discussioni sui ricevitori andrebbero nell'apposita sezione del forum. Non qui.
Per il concorso a premi in natura, ci sono altri forum...
:)

Dove devo andare?
Tira più un p..o di f..a che un HD di La7!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso