Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@3750

Come mai non viene usata la scritta LIVE al posto di DIRETTA

che si vede molto meglio esteticamente sopra il 7....

Sarebbe un ottima idea credo....

Io avrei un problema a decodificare il segnale sul pc con la chiavetta mi spiego ho tutti i codec possibili e immaginabili e vedo regolarmente gli altri canali HD ma LA7HD e LA7dHD non si vedono. Ricevo regolarmente e vedo MTV HD e MTV MUSIC HD (schermo nero)

Arretium ha scritto:
@3750:

ma il nuovo canale (quello che ha santi in paradiso...) quando dovrebbe partire???

Mi scuso se hai già dato qualche info in più ma non riesco a trovarla...

Grazie e compliementi per quello che fate voi de La7 !!!!
Probabilmente giovedì. ;)

semeagol394 ha scritto:
Io avrei un problema a decodificare il segnale sul pc con la chiavetta mi spiego ho tutti i codec possibili e immaginabili e vedo regolarmente gli altri canali HD ma LA7HD e LA7dHD non si vedono. Ricevo regolarmente e vedo MTV HD e MTV MUSIC HD (schermo nero)
MTV HD è 720p, La7/La7d HD sono 1080i. Rai HD la vedi? Di quali altri canali HD parli? :icon_rolleyes: ;)

Ragazzi volevo segnalarvi che oggi (per la prima volta) su "ilsole24ore" c'era una pubblicità del Tg La7 di Mentana (edizione ore 20.00) dove veniva citata anche la disponibilità in HD sul canale 507.

Non è che da stasera inizieranno (o forse hanno già iniziato) a trasmettere il tg in alta definizione oltre al prime time?

3750... ne sai di più?

norellifumi ha scritto:
Ragazzi volevo segnalarvi che oggi (per la prima volta) su "ilsole24ore" c'era una pubblicità del Tg La7 di Mentana (edizione ore 20.00) dove veniva citata anche la disponibilità in HD sul canale 507.

Non è che da stasera inizieranno (o forse hanno già iniziato) a trasmettere il tg in alta definizione oltre al prime time?

3750... ne sai di più?
interessante se cosi dovesse essere , ma vediamo cosa ci dice il nostro fedelissimo 3750.;)

L'LCN del nuovo canale dovrebbe essere sotto il 60.
Per il TG in HD credo attendano l'emissione definitiva, anche se da Novaro è tutto pronto (Otto e Mezzo e In Onda...). ;)

norellifumi ha scritto:

3750... ne sai di più?

Comunque posto il link della scansione della pubblicità citata...

Link Pubblicità Tg La7 HD

scusate per la definizione dell'immagine; è pessima...

ma forse intedeva dire che lo fanno anche sul canale 507 che sarebbe il canale di la7 hd solo che però non è nativo ma upscaling.;)

miki90 ha scritto:
ma forse intedeva dire che lo fanno anche sul canale 507 che sarebbe il canale di la7 hd solo che però non è nativo ma upscaling.;)

come mediaset per la motogp.... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

forse però dovremmo aspettare ancora un pò per vedere "Chicco" in alta definizione come detto da 3750 prima.

3750... ha scritto:
MTV HD è 720p, La7/La7d HD sono 1080i. Rai HD la vedi? Di quali altri canali HD parli? :icon_rolleyes: ;)

La RAI la vedo, parlavo delle locali che fanno un semi-HD convertito che sono STUDIO1, TELELOMBARDIA e TRS TV (anche se non sono da considerarsi HD veri e propri). e se non sbaglio Telelombardia ha 1080i

miki90 ha scritto:

Si certo e secondo voi La7 pubblicizza l'upscaling... che tralaltro c'è già da più di un anno almeno :eusa_whistle:

semeagol394 ha scritto:
La RAI la vedo, parlavo delle locali che fanno un semi-HD convertito che sono STUDIO1, TELELOMBARDIA e TRS TV (anche se non sono da considerarsi HD veri e propri). e se non sbaglio Telelombardia ha 1080i
Studio1 ha un ottimo upscaling e trasmette anche in HD Nativo ;)

BlackPearl ha scritto:
Davvero? E cosa trasmette in nativo?
Beh ad esempio il programma che fanno al lunedì sera mi sa che è in HD Nativo come anche il tg (apparte i servizi)...
Mi è stato confermato anche via mail da loro che trasmettono anche in HD Nativo ;)
Comunque qui siamo OT :D ;)

ale89 ha scritto:
Studio1 ha un ottimo upscaling e trasmette anche in HD Nativo ;)

Si ma dato che nella sua discussione non si era parlato di hd nativo mi pareva strano... e comunque qualche dubbio ce lo avrei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso