Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente giovedì.Arretium ha scritto:@3750:
ma il nuovo canale (quello che ha santi in paradiso...) quando dovrebbe partire???
Mi scuso se hai già dato qualche info in più ma non riesco a trovarla...
Grazie e compliementi per quello che fate voi de La7 !!!!
MTV HD è 720p, La7/La7d HD sono 1080i. Rai HD la vedi? Di quali altri canali HD parli?semeagol394 ha scritto:Io avrei un problema a decodificare il segnale sul pc con la chiavetta mi spiego ho tutti i codec possibili e immaginabili e vedo regolarmente gli altri canali HD ma LA7HD e LA7dHD non si vedono. Ricevo regolarmente e vedo MTV HD e MTV MUSIC HD (schermo nero)
Ah ecco... manca poco ormai3750... ha scritto:Probabilmente giovedì.![]()
interessante se cosi dovesse essere , ma vediamo cosa ci dice il nostro fedelissimo 3750.norellifumi ha scritto:Ragazzi volevo segnalarvi che oggi (per la prima volta) su "ilsole24ore" c'era una pubblicità del Tg La7 di Mentana (edizione ore 20.00) dove veniva citata anche la disponibilità in HD sul canale 507.
Non è che da stasera inizieranno (o forse hanno già iniziato) a trasmettere il tg in alta definizione oltre al prime time?
3750... ne sai di più?
3750... ha scritto:L'LCN del nuovo canale dovrebbe essere sotto il 60.
norellifumi ha scritto:Ragazzi volevo segnalarvi che oggi (per la prima volta) su "ilsole24ore" c'era una pubblicità del Tg La7 di Mentana (edizione ore 20.00) dove veniva citata anche la disponibilità in HD sul canale 507.
Non è che da stasera inizieranno (o forse hanno già iniziato) a trasmettere il tg in alta definizione oltre al prime time?
3750... ne sai di più?
miki90 ha scritto:ma forse intedeva dire che lo fanno anche sul canale 507 che sarebbe il canale di la7 hd solo che però non è nativo ma upscaling.![]()
3750... ha scritto:MTV HD è 720p, La7/La7d HD sono 1080i. Rai HD la vedi? Di quali altri canali HD parli?![]()
![]()
miki90 ha scritto:ma forse intedeva dire che lo fanno anche sul canale 507 che sarebbe il canale di la7 hd solo che però non è nativo ma upscaling.![]()
Studio1 ha un ottimo upscaling e trasmette anche in HD Nativosemeagol394 ha scritto:La RAI la vedo, parlavo delle locali che fanno un semi-HD convertito che sono STUDIO1, TELELOMBARDIA e TRS TV (anche se non sono da considerarsi HD veri e propri). e se non sbaglio Telelombardia ha 1080i
ale89 ha scritto:Studio1 ha un ottimo upscaling e trasmette anche in HD Nativo![]()
Beh ad esempio il programma che fanno al lunedì sera mi sa che è in HD Nativo come anche il tg (apparte i servizi)...BlackPearl ha scritto:Davvero? E cosa trasmette in nativo?
si allora si riferisce al nativo presumoBlackPearl ha scritto:Si certo e secondo voi La7 pubblicizza l'upscaling... che tralaltro c'è già da più di un anno almeno![]()
ale89 ha scritto:Studio1 ha un ottimo upscaling e trasmette anche in HD Nativo![]()