Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
semeagol394 ha scritto:
Io avrei un problema a decodificare il segnale sul pc con la chiavetta mi spiego ho tutti i codec possibili e immaginabili e vedo regolarmente gli altri canali HD ma LA7HD e LA7dHD non si vedono. Ricevo regolarmente e vedo MTV HD e MTV MUSIC HD (schermo nero)
Forse non hai i codec per l'audio? Su La7HD, se non ricordo male, è solo Dolby Digital (di solito stereo).
Su RaiHD invece l'audio è Mpeg.

norellifumi ha scritto:
Ragazzi volevo segnalarvi che oggi (per la prima volta) su "ilsole24ore" c'era una pubblicità del Tg La7 di Mentana (edizione ore 20.00) dove veniva citata anche la disponibilità in HD sul canale 507.

Non è che da stasera inizieranno (o forse hanno già iniziato) a trasmettere il tg in alta definizione oltre al prime time?

3750... ne sai di più?

Invece guardate oggi cosa c'è sul sole24ore...

Link scansione

La pubblicità di otto e mezzo anche in hd come ieri per il tg di Mentana.

Secondo me manca poco al primo tg in Italia in alta definizione nativa :D

@3750...
una curiosità: (spero di non essere OT) tanti anni fa ricordo che prima di un restyling di La7, ci fu un giorno di sospensione assoluta dei programmi, con questo cartello:

c_la7_nuova_1_02.jpg

tu sai come mai? scusate se forse è OT ma sono anni che ho questo dubbio

pierluigip ha scritto:
@3750...
una curiosità: (spero di non essere OT) tanti anni fa ricordo che prima di un restyling di La7, ci fu un giorno di sospensione assoluta dei programmi, con questo cartello:

tu sai come mai? scusate se forse è OT ma sono anni che ho questo dubbio
Cambio sede emissione, credo. Altri tempi..;)

domanda: il film di stasera ("Uomini che odiano le donne") e in generale i film in prima serata del mercoledì, sono/saranno in HD?

casimiro ha scritto:
domanda: il film di stasera ("Uomini che odiano le donne") e in generale i film in prima serata del mercoledì, sono/saranno in HD?
Risposta: rileggi un po' di post precedenti ... ;)

replica: :D sì, ma pur nella provvisorietà dell'emissione, poteva essere una buona occasione per esordire in nativo anche coi film...

casimiro ha scritto:
replica: :D sì, ma pur nella provvisorietà dell'emissione, poteva essere una buona occasione per esordire in nativo anche coi film...
Per le dirette si riesce anche con la provvisoria, ma per i Film è più che mai necessaria la nuova emissione. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso