Concentriamoci su La7 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse non hai i codec per l'audio? Su La7HD, se non ricordo male, è solo Dolby Digital (di solito stereo).semeagol394 ha scritto:Io avrei un problema a decodificare il segnale sul pc con la chiavetta mi spiego ho tutti i codec possibili e immaginabili e vedo regolarmente gli altri canali HD ma LA7HD e LA7dHD non si vedono. Ricevo regolarmente e vedo MTV HD e MTV MUSIC HD (schermo nero)
norellifumi ha scritto:Ragazzi volevo segnalarvi che oggi (per la prima volta) su "ilsole24ore" c'era una pubblicità del Tg La7 di Mentana (edizione ore 20.00) dove veniva citata anche la disponibilità in HD sul canale 507.
Non è che da stasera inizieranno (o forse hanno già iniziato) a trasmettere il tg in alta definizione oltre al prime time?
3750... ne sai di più?
Anche secondo me.norellifumi ha scritto:Secondo me manca poco al primo tg in Italia in alta definizione nativa![]()
settimana prossima?3750... ha scritto:Anche secondo me.![]()
![]()
Cambio sede emissione, credo. Altri tempi..pierluigip ha scritto:@3750...
una curiosità: (spero di non essere OT) tanti anni fa ricordo che prima di un restyling di La7, ci fu un giorno di sospensione assoluta dei programmi, con questo cartello:
tu sai come mai? scusate se forse è OT ma sono anni che ho questo dubbio
Risposta: rileggi un po' di post precedenti ...casimiro ha scritto:domanda: il film di stasera ("Uomini che odiano le donne") e in generale i film in prima serata del mercoledì, sono/saranno in HD?
Per le dirette si riesce anche con la provvisoria, ma per i Film è più che mai necessaria la nuova emissione.casimiro ha scritto:replica:sì, ma pur nella provvisorietà dell'emissione, poteva essere una buona occasione per esordire in nativo anche coi film...
3750... ha scritto:Probabilmente giovedì.![]()
Non ancora. Attendono LCN ...lanus ha scritto:Confermato per domani la partenza del canale ???
Grazie![]()
Eheheh allora mi sa che possono aspettare mesi3750... ha scritto:Non ancora. Attendono LCN ...![]()
3750... ha scritto:Non ancora. Attendono LCN ...![]()
Le vie del Signore ... sono infinite !!!ale89 ha scritto:Eheheh allora mi sa che possono aspettare mesi![]()