Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Freak71 ha scritto:Possiamo tranquillamente farne a meno, vuol dire che andremo in chiesa ad esercitare la nostra fede ...
Al momento solo su TIMB2 All Digital. Il canale è in prova fino a novembre. Poi si vedrà cosa intende fare l'editore.paolo68 ha scritto:E noi credenti non digitalizzati?
3750... ha scritto:Al momento solo su TIMB2 All Digital. Il canale è in prova fino a novembre. Poi si vedrà cosa intende fare l'editore.
Il canale è lo stesso già presente su SAT HotBird. Stessa qualità (molto bassa) e stesso bitrate.![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2527377&postcount=4913 ...floola ha scritto:Avrei voluto vedere le novità di cui si parlava, ben più ghiotte di Tele Padre Pio a quanto sembrava, ma visto il pochissimo spazio ormai rimasto dubito arriverannoPeccato, sono un po' deluso ma credo che del resto dovevano scegliere due vie, visto che non c'è più il TIMB4: o nuovi canali SD o quelli HD. Direi che alla fine hanno scelto la seconda, più giusta per movimentare un po' il mercato televisivo italiano che di HD al di fuori del pay ha troppo poco.
3750... ha scritto:
3750... ha scritto:Il canale è lo stesso già presente su SAT HotBird. Stessa qualità (molto bassa) e stesso bitrate.![]()
Beh menomale che non gli hanno dato una lcn bassa3750... ha scritto:Inserito Padre Pio TV. LCN 145. TIMB2 All Digital.![]()
Perché è stato cambiato il nome? Il logo a schermo è sempre Tele Padre Pio, non Padre Pio TV3750... ha scritto:Inserito Padre Pio TV. LCN 145. TIMB2 All Digital.![]()
L'autorizzazione ministeriale a livello nazionale è stata data a Padre Pio TV. Credo cambieranno il logo.anassimenes ha scritto:Perché è stato cambiato il nome? Il logo a schermo è sempre Tele Padre Pio, non Padre Pio TV![]()
![]()
![]()
Comunque in Campania resta anche nel mux Napolitivù alla lcn 607, almeno per il momento.
3750... ha scritto:L'autorizzazione ministeriale a livello nazionale è stata data a Padre Pio TV. Credo cambieranno il logo.![]()
3750... ha scritto:Inserito Padre Pio TV. LCN 145. TIMB2 All Digital.![]()
massera ha scritto:Verificato... piacerà molto a mia madre...![]()
Non è possibile. Sono sullo stesso MUX (60 UHF).valcajazz ha scritto:intanto io da monza vedo padre pio e la7hd niente!!!!!!!
Beh allora se vedi padrepio e non la7HD significa che la tua tv/decoder non ha il sintonizzatore HDvalcajazz ha scritto:intanto io da monza vedo padre pio e la7hd niente!!!!!!!