Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possiamo tranquillamente farne a meno, vuol dire che andremo in chiesa ad esercitare la nostra fede ...

Freak71 ha scritto:
Possiamo tranquillamente farne a meno, vuol dire che andremo in chiesa ad esercitare la nostra fede ...

E i tifosi vadano allo stadio fare gli sportivi, non sulle poltrone del salotto. Ma che discorso è? Guarda che dicevo sul serio.

paolo68 ha scritto:
E noi credenti non digitalizzati?
Al momento solo su TIMB2 All Digital. Il canale è in prova fino a novembre. Poi si vedrà cosa intende fare l'editore. ;)

Il canale è lo stesso già presente su SAT HotBird. Stessa qualità (molto bassa) e stesso bitrate. ;)

Avrei voluto vedere le novità di cui si parlava, ben più ghiotte di Tele Padre Pio a quanto sembrava, ma visto il pochissimo spazio ormai rimasto dubito arriveranno :( Peccato, sono un po' deluso ma credo che del resto dovevano scegliere due vie, visto che non c'è più il TIMB4: o nuovi canali SD o quelli HD. Direi che alla fine hanno scelto la seconda, più giusta per movimentare un po' il mercato televisivo italiano che di HD al di fuori del pay ha troppo poco.

MTV HD è li solo temporaneamente giusto? In caso affermativo, altri 4 mega a disposizione...

3750... ha scritto:
Al momento solo su TIMB2 All Digital. Il canale è in prova fino a novembre. Poi si vedrà cosa intende fare l'editore. ;)

Il canale è lo stesso già presente su SAT HotBird. Stessa qualità (molto bassa) e stesso bitrate. ;)

non mi stapperò di certo i capelli per la mancanza di questo canale per noi non digitalizzati, preferirei mille molte un real time per noi analogici piuttosto che tele padre pio, quindi la mancanza di questo canale per noi analogici per me è assolutamente ininfluente, si sono credente ma non penserei mai di vedere un canale di chiesa h24, al massimo il canale è buono per quelle persone anziane che non possono muoversi da casa

floola ha scritto:
Avrei voluto vedere le novità di cui si parlava, ben più ghiotte di Tele Padre Pio a quanto sembrava, ma visto il pochissimo spazio ormai rimasto dubito arriveranno :( Peccato, sono un po' deluso ma credo che del resto dovevano scegliere due vie, visto che non c'è più il TIMB4: o nuovi canali SD o quelli HD. Direi che alla fine hanno scelto la seconda, più giusta per movimentare un po' il mercato televisivo italiano che di HD al di fuori del pay ha troppo poco.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2527377&postcount=4913 ... ;)

3750... ha scritto:

Sì, ma con meno di 2 Mbps che ci si può fare? Dubito ci stia un canale di cinema o di serie TV, è un bitrate basso. E' anche vero che con i vostri encoder, se fate miracoli a 6-7 Mbps con l'HD, con l'SD figuriamoci cosa potete spremere da soli 2 Mbps. Però, insomma, dubito ci possa stare un canale di alto impatto in quel bitrate. Io la butto lì: o un canale per ragazzi (tanto TIMB ne ha già un bel po' :D ) o uno di documentari. I primi alla fin fine non chiedono tanta banda, i secondi purtroppo in Italia non avrebbero così tanto seguito da ottenere i 3-4 Mbps di cui sarebbero degni.

3750... ha scritto:

Sono attonito!;)
A Padre Pio dedicate un basso bitrate???
pensavo come minimo ad un HD nativo...;)

:lol: :lol:

3750... ha scritto:
Inserito Padre Pio TV. LCN 145. TIMB2 All Digital. ;)
Perché è stato cambiato il nome? Il logo a schermo è sempre Tele Padre Pio, non Padre Pio TV:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Comunque in Campania resta anche nel mux Napolitivù alla lcn 607, almeno per il momento.

anassimenes ha scritto:
Perché è stato cambiato il nome? Il logo a schermo è sempre Tele Padre Pio, non Padre Pio TV:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Comunque in Campania resta anche nel mux Napolitivù alla lcn 607, almeno per il momento.
L'autorizzazione ministeriale a livello nazionale è stata data a Padre Pio TV. Credo cambieranno il logo. ;)

Battute a parte, mi avete incuriosito con questa Padre Pio Tv. Non ho fatto ancora una nuova risintonizzazione (dopo 9 mesi sono diventato pigro in questa operazione:eusa_shifty: ), ma ora vado a curiosare nel sito di questa emittente!
Mi auguro che almeno trasmettano la visita apostolica live from Berlin sia su tv sia sul web! Mi sembra che il signore vestito di bianco abbia fatto un discorso inatteso ed anche (auto)critico che penso di condividere. Merita un approfondimento in altra sede ;)

valcajazz ha scritto:
intanto io da monza vedo padre pio e la7hd niente!!!!!!!
Non è possibile. Sono sullo stesso MUX (60 UHF).
Sempre che tu abbia un TV/decoder HD. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso