Al momento, come detto, è in prova fino a novembre nelle zone All Digital. Poi l'editore deciderà che fare.lanus ha scritto:Ci sarà speranza di averlo in tutta Italia ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento, come detto, è in prova fino a novembre nelle zone All Digital. Poi l'editore deciderà che fare.lanus ha scritto:Ci sarà speranza di averlo in tutta Italia ???
hai ragione ale, ho il sony ma non è hd, però credevo di vedere il mosaico. ciaoale89 ha scritto:Beh allora se vedi padrepio e non la7HD significa che la tua tv/decoder non ha il sintonizzatore HD![]()
Allora vale quello che ti ho detto sopravalcajazz ha scritto:lo so carissimo 3750 ma prendo tutti i canali del 60 meno la7hd e la7dhd. Vedo la7 ma in sd su un'altro mux. bo!!! saluti
Il Mosaico è solo in Sardegna. Senza TV HD, sul 60 UHF potrai ricevere solo RTL 102.5 (TV e Radio) e Padre Pio TV. La7/La7d (SD) li ricevi sul 48 UHF.valcajazz ha scritto:hai ragione ale, ho il sony ma non è hd, però credevo di vedere il mosaico. ciao
Lo sintonizzi solo perchè è un segnaposto. Non trasmette nulla.valcajazz ha scritto:e poi perchè vedo mtvhd music, schermo nero,
Ma il tv ha il tuner HD?Stefano91 ha scritto:Il mio LG sintonizza LA7 HD e La7d HD, ma poi non li fa vedere... dice " SERVIZIO HD "
grazie 3750, sempre gentilissimo3750... ha scritto:Lo sintonizzi solo perchè è un segnaposto. Non trasmette nulla.
Rai HD su alcuni TV (anche non HD) puoi sintonizzarlo, ma senza decoder HD non lo vedi. LA7/La7d/MTV HD non si possono neanche sintonizzare senza TV HD.![]()
Corry744 ha scritto:Anche qui inserito il canale Padre Pio TV nel mux Timb2.
In realtà, il satellite è solo un backup. La distribuzione TIMB viaggia su dorsali in fibra ottica o su ponti radio SDH. Cmq, il senso è quello.ZWOBOT ha scritto:TIMB non fa altro che aggiungerlo al mux che manda via satellite
No perché è stato detto che se non ha il tuner non li sintonizza neanche...ale89 ha scritto:Se dice servizio HD e non fa vedere nulla significa che non ha il tuner HD![]()
Alcuni decoder/TV (anche zapper) li sintonizzano lo stesso. Sicuramente senza tuner HD non è possibile vederli, nè ascoltarli (audio Dolby Digital).Stefano91 ha scritto:No perché è stato detto che se non ha il tuner non li sintonizza neanche...
Stefano91 ha scritto:No perché è stato detto che se non ha il tuner non li sintonizza neanche...