Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Diamoci un taglio ,ho pulito un po'
posso esprimere il mio parere nel trovare di cattivo gusto il puntate una telecamera tutta la notte su una cripta, o vengo di nuovo accusato di vilipendio alla religione? comunque la discussione su telepadrepio è un'altra, questa si presume sia sui programmi hd di timb, l'arroganza e la voglia di sopraffazione dei cattolici su chi non condivide al 100% il loro pensiero dovrebbe trasferirsi di là, così gli infedeli evitano di imbattercisi involontariamente :D

anassimenes ha scritto:
posso esprimere il mio parere nel trovare di cattivo gusto il puntate una telecamera tutta la notte su una cripta, o vengo di nuovo accusato di vilipendio alla religione? comunque la discussione su telepadrepio è un'altra, questa si presume sia sui programmi hd di timb, l'arroganza e la voglia di sopraffazione dei cattolici su chi non condivide al 100% il loro pensiero dovrebbe trasferirsi di là, così gli infedeli evitano di imbattercisi involontariamente :D
Guarda, non capisco a Volte questa vostra disapprovazione per la nascita di nuovi canali... ma avete il telecomando oppure avete ancora la tv con i tasti che bisogna alzarsi per cambiare canale??

landtools ha scritto:
Guarda, non capisco a Volte questa vostra disapprovazione per la nascita di nuovi canali... ma avete il telecomando oppure avete ancora la tv con i tasti che bisogna alzarsi per cambiare canale??
Ma io non disapprovo niente, ci mancherebbe! Ho solo espresso un parere di non gradimento della pratica di quell'emittente di trasmettere tutta la notte le immagini in diretta della cripta. Si possono avere delle opinioni personali o bisogna essere tutti devoti e dire sempre bene di qualsiasi cosa che viene trasmessa? oppure il solo fatto che ci sia il telecomando e la possibilità di usarlo per cambiare canale cancella ogni diritto di critica?:icon_rolleyes:

landtools ha scritto:
mi sono perso qualche passaggio... quale emissione ???
Più di uno, direi. Sono giorni che ne parliamo... :icon_rolleyes: ;)

Intanto ... avete mai visto 'Barnaby' con la qualità di stasera? :D ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Più di uno, direi. Sono giorni che ne parliamo... :icon_rolleyes: ;)

Intanto ... avete mai visto 'Barnaby' con la qualità di stasera? :D ;)
Sì... ma non mi sembra ancora l'emissione definitiva... o sbaglio???

marcobremb ha scritto:
Sì... ma non mi sembra ancora l'emissione definitiva... o sbaglio???
Non lo è. Quando sarà messa in onda, credo si farà notare. ;)

Ultima modifica:
Ecco il post n. 5.000 di questa discussione!
500 pagine di cronistoria che ci hanno fatto capire quanto lavoro e quanto impegno ci sono dietro le immagini che entrano dalle nostre antenne.
Lunga vita all'HD di TIMB!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso