Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate volevo sapere una cosa ieri ho visto un pezzetto di in onda su la 7hd e devo dire un upscaling non male , però volevo sapere come mai non l'hanno fatto in nativo dato che lo scorso sabato da quanto ho letto l'hanno fatto.:eusa_think:

3750... ha scritto:
Più di uno, direi. Sono giorni che ne parliamo... :icon_rolleyes: ;)

Intanto ... avete mai visto 'Barnaby' con la qualità di stasera? :D ;)
Beh..devo dire assolutamente che son rimasto a bocca aperta!
Barnaby, si vedeva benissimo..a volte cambiavo tra La7HD e quella SD, e la differenza era notevole!
Un mio amico che era da me ieri sera ed appassionato di Barnaby, che pero' di digitale e di HD, ne sa meno che meno, quando ho messo su La7SD mi ha detto "Scusa ma.. perche' da un mento all'altro si vede peggio?":)

screenshaper ha scritto:
Ecco il post n. 5.000 di questa discussione!
500 pagine di cronistoria che ci hanno fatto capire quanto lavoro e quanto impegno ci sono dietro le immagini che entrano dalle nostre antenne.
Lunga vita all'HD di TIMB!

:)

a ecco perchè non era hd nativo sabato era una replica mi riferisco a "in onda" cmq ci sto dando un occhiata adesso davvero ottimo hd nativo.:D

e stasera non ho visto lo "scatto" al passaggio all'HD nativo ... :eusa_think: ero distratto o ...?
edit: rettifico tutto, mi ero distratto, per un attimo ho pensato alla nuova emissione :icon_cool:

Ultima modifica:
La SB dubito verrà trasmessa in HD nativo anche quando la nuova emissione entrerà in funzione.

ale89 ha scritto:
RTL 102.5 TV a schermo nero... anche sul sat è a schermo nero... o meglio non sta trasmettendo proprio...

EDIT: Ora cartello e pure in 16:9 :D
Faccio notare che il cartello è solo su DTT ... altrove (sat) il canale è a nero. ;)

3750... ha scritto:
Faccio notare che il cartello è solo su DTT ... altrove (sat) il canale è a nero. ;)
Si si infatti :D Proprio un black out... ma anche le radio sul sat tutto buio...
Anche in FM c'è il black out? Ora controllo...

No in FM si sente :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso