scusate volevo sapere una cosa ieri ho visto un pezzetto di in onda su la 7hd e devo dire un upscaling non male , però volevo sapere come mai non l'hanno fatto in nativo dato che lo scorso sabato da quanto ho letto l'hanno fatto.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh..devo dire assolutamente che son rimasto a bocca aperta!3750... ha scritto:Più di uno, direi. Sono giorni che ne parliamo...![]()
Intanto ... avete mai visto 'Barnaby' con la qualità di stasera?![]()
![]()
credo di averli letti tutti, ma non ricordo nulla al riguardo.Stefano91 ha scritto:Basta leggere i post addietro...
... con l'emissione temporanea. Cmq, quella definitiva sta arrivando.Stefano91 ha scritto:Tutto ciò che non è in diretta non puo andare in Hd....
non vedo l'ora. Di gustarmi missione natura hd nativo.3750... ha scritto:... con l'emissione temporanea. Cmq, quella definitiva sta arrivando.![]()
screenshaper ha scritto:Ecco il post n. 5.000 di questa discussione!
500 pagine di cronistoria che ci hanno fatto capire quanto lavoro e quanto impegno ci sono dietro le immagini che entrano dalle nostre antenne.
Lunga vita all'HD di TIMB!
Invece 3750... ha detto di sì... dalla prossima stagioneStarKnight ha scritto:La SB dubito verrà trasmessa in HD nativo anche quando la nuova emissione entrerà in funzione.
Faccio notare che il cartello è solo su DTT ... altrove (sat) il canale è a nero.ale89 ha scritto:RTL 102.5 TV a schermo nero... anche sul sat è a schermo nero... o meglio non sta trasmettendo proprio...
EDIT: Ora cartello e pure in 16:9![]()
Si si infatti3750... ha scritto:Faccio notare che il cartello è solo su DTT ... altrove (sat) il canale è a nero.![]()