fatantony
Digital-Forum Master
Ora anche qua riesco a vederlo, ma la qualità (da diagnostica decoder) resta bassa... Propagazione? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mutuo backup. Entrambi attivi contemporaneamente. In realtà, essendoci due link STM-4 (622 Mb/s), sarebbe anche possibile andare a 600+600 Mb/s, con qualità mathematically lossless. Ma già con 150 Mb/s non ci sono artefatti visibili ad occhio umano, per cui in alcuni casi è anche possibile usare link STM-1 (155 Mb/s). La latenza con J2K è dell'ordine degli 80 ms (2 frame!!!).screenshaper ha scritto:Con il link jpeg2000 è tornata evidente la maggior compressione della radiocamera.
Sono curioso: con 300 + 300 Mb/s intendi che i due canali da 300 Mb sono aggregati tra di loro o sono uno di backup all'altro?
si davvero eccellente stasera ma come del resto tutte le sere l'infedele. Riuscivo a vedere gli occhi marroni delle ragazza troppo poi per non parlare dei capelli delle giacche tutto mi piace.3750... ha scritto:8.5 Mb/s video. Eccellente!![]()
In studio, viste dal vivo, le scenografie colorate sono anche più rumorose (schermi ed effetti usati). In Piazza Pulita è molto peggio. Così come a Exit, Ballarò e Anno Zero. A me non piacciono. E per me rovinano la resa globale dell'HD. Ma questo non è esattamente il mio campo.screenshaper ha scritto:Sull'inquadratura grandangolo in movimento, la scenografia colorata risulta molto più rumorosa ora che è con le luci viola piuttosto che prima con le luci gialle.
Non è che il colore viola utilizzato è "illegal" in video?
Bisognerebbe dare un'occhiata al waveform...
Anche il mio LED 6000 sta godendo!!!3750... ha scritto:In studio, viste dal vivo, le scenografie colorate sono anche più rumorose (schermi ed effetti usati). In Piazza Pulita è molto peggio. Così come a Exit, Ballarò e Anno Zero. A me non piacciono. E per me rovinano la resa globale dell'HD. Ma questo non è esattamente il mio campo.
Per certo posso dirti che almeno il 20-25% del bitrate è usato dal J2K Per le informazioni relative al chroma.
Ciò detto, stasera il mio Kuro è davvero felice. E anche il mio Samsung LED serie 9000 sta godendo.![]()
![]()
Of course!marcobremb ha scritto:Anche il mio LED 6000 sta godendo!!!
Ma il tuo TV è 3D (essendo un 9000...)???
Il mio no (essendo 6000)... ma per me che odio il 3D la mia va bene!!!3750... ha scritto:Of course!
Stasera è una vera goduria.![]()
marcobremb ha scritto:Il mio no (essendo 6000)... ma per me che odio il 3D la mia va bene!!!
PS: la partita di basket MPS-Cantù sarà in HD nativo??? Sarebbe una bellissima cosa!!!
Qui non gode solo il televisore, godo anch'io!3750... ha scritto:Ciò detto, stasera il mio Kuro è davvero felice. E anche il mio Samsung LED serie 9000 sta godendo.![]()
![]()
Anch'ioscreenshaper ha scritto:Qui non gode solo il televisore, godo anch'io!
Non credo. Ma è già tanto sia ... IN CHIARO.marcobremb ha scritto:PS: la partita di basket MPS-Cantù sarà in HD nativo??? Sarebbe una bellissima cosa!!!
Hai ragione. Proprio oggi stavo leggendo le specifiche delle schede di encoding jpeg2000 della intoPIX ed ero rimasto impressionato da questo dato, soprattutto se messo a confronto con i tempi degli encoder H.264, anche hardware, anche high-end.3750... ha scritto:La latenza con J2K è dell'ordine degli 80 ms (2 frame!!!).![]()
Da quel che so, Timb ad oggi per J2K usa NetInsight, T-Vips, Nevion e Cisco. Altri sono in cantiere/test.screenshaper ha scritto:Hai ragione. Proprio oggi stavo leggendo le specifiche delle schede di encoding jpeg2000 della intoPIX ed ero rimasto impressionato da questo dato, soprattutto se messo a confronto con i tempi degli encoder H.264, anche hardware, anche high-end.
A proposito: anche per il jpeg2000 vi affidate a Thomson, o invece siete su Evertz, T-VIPS (come Elettronica Industriale) o altro?
Se non puoi sbilanciarti sulle marche, manda pure un PM...
Il bitrate variabile è svincolato dall'emissione definitiva. Potrebbe già essere attivato ora, ma al momento non serve.Pepinno Pinesi ha scritto:Il bitrate variabile verrà introdotto con l'emissione definitiva o più avanti?