SebaTheBest97
Digital-Forum Junior Plus
Si potrebbe avere una data per quando gday sarà in hd grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente prima.baresi666666 ha scritto:dopo un periodo di attesa eccomi qui a formulare l ennesimo domandone tormentone e a scassare i poveri zebedei di 3750....ma la definitiva arrivera prima o dopo il 2012 lo so che il prime time e gia in maggior parte in nativo ma vedere qualche film o documentario in alta definizione non sarebbe affatto male![]()
io spero prima di dicembre cosi ci fanno il regalo di natale in anticipo.3750... ha scritto:Sicuramente prima.![]()
Un bel pandoro in HD, con scritto Buone Feste da LA7...miki90 ha scritto:io spero prima di dicembre cosi ci fanno il regalo di natale in anticipo.![]()
hahaahahah questa mi è piaciuta.BER ha scritto:Un bel pandoro in HD, con scritto Buone Feste da LA7...![]()
![]()
Evvai3750... ha scritto:Anche l'HD di G-Day è pronto.![]()
Ho visto oggi le prove e sono rimasto stupefatto.
Ad oggi, secondo me, è il miglior HD di La7 (anche meglio de L'Infedele).
Le luci fanno tantissimo !!!!!!!!!!!!
C'è ancora qualcosina da sistemare (qualche grafica) ma ci siamo.
Prossimamente su questi schermi ...![]()
![]()
c'è io non riesco nemmeno a pensare ad un hd meglio dell' infedele, la 7 mi sta sorprendendo sempre di più.3750... ha scritto:Anche l'HD di G-Day è pronto.![]()
![]()
3750... ha scritto:Infatti l'audio è stato per il momento sistemato solo su La7d HD (all digital e non). Su La7d SD sarà sistemato in seguito (così come i livelli audio non costanti su La7 HD e SD).![]()
Trasmettitori differenti, ma alimentati dallo stesso segnale via ponte radio ... in attesa dello SO.Freccia-d-a ha scritto:Ah.. non vorrei sembrare quello che cerca problemi di continuo
(non vorrei sembrarlo... ma sono così davvero!)
Ma ho notato su La7 hd da ieri spesso degli errori sul video...
e voi direte.. sarà un tuo problema di ricezione...
ma io controbatterò: ieri ero a Pisa, oggi a Grosseto (trsamettitori differenti) e il problema era identico...
inoltre la mia tv segnalava un livello di errore dei bit pari a zero in entrambi i casi...
magari qualcun altro ha notato qualcosa di simile?
ciao 3750, ma tu parli sempre di luci giuste in studio, ma non c'era una legge che faceva abbassare le luci in studio per risparmio energetico? ciao e grazie3750... ha scritto:Anche l'HD di G-Day è pronto.![]()
![]()
Non avevo usato i PM, perchè non ero sicuro che non fosse un problema mio, quindi cercavo un eventuale riscontro da parte di altri...3750... ha scritto:eventualmente ci sono i PM.![]()
Ignoro se ci sia una legge in merito, ma ricordo che un paio di mesi fa al tg di rtv38 (tv locale toscana) fecero un servizio di 5 minuti sul fatto che avevano sostituito tutte le luci dei loro studi con impianti di illuminazioni a led, con risparmi energetici a dir loro "imbarazzanti"!valcajazz ha scritto:non c'era una legge che faceva abbassare le luci in studio per risparmio energetico? ciao e grazie
james93 ha scritto:Porgo una domanda che forse avrà una risposta scontata: domani sera ci sono gli EMA su MTV, MTV HD proporrà l'evento in semplice upscaling o potrebbe esserci qualche sorpresa (considerando che MTV live HD non è ancora arrivato su sky italia)?
mtv hd è la versione italiana di mtv che ha trasmesso sempre in upscaling, mtv live hd è europea con anche dei contenuti in hd nativoNicola47 ha scritto:che poi mi domando che differenza ci sarebbe tra mtv hd e mtv live hd