Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo un periodo di attesa eccomi qui a formulare l ennesimo domandone tormentone e a scassare i poveri zebedei di 3750....ma la definitiva arrivera prima o dopo il 2012 lo so che il prime time e gia in maggior parte in nativo ma vedere qualche film o documentario in alta definizione non sarebbe affatto male:icon_bounce:

baresi666666 ha scritto:
dopo un periodo di attesa eccomi qui a formulare l ennesimo domandone tormentone e a scassare i poveri zebedei di 3750....ma la definitiva arrivera prima o dopo il 2012 lo so che il prime time e gia in maggior parte in nativo ma vedere qualche film o documentario in alta definizione non sarebbe affatto male:icon_bounce:
Sicuramente prima. ;)

miki90 ha scritto:
io spero prima di dicembre cosi ci fanno il regalo di natale in anticipo.:D
Un bel pandoro in HD, con scritto Buone Feste da LA7... :D ;)

Anche l'HD di G-Day è pronto. :D
Ho visto oggi le prove e sono rimasto stupefatto.

Ad oggi, secondo me, è il miglior HD di La7 (anche meglio de L'Infedele).
Le luci fanno tantissimo !!!!!!!!!!!!

C'è ancora qualcosina da sistemare (qualche grafica) ma ci siamo.

Prossimamente su questi schermi ... :D ;)

3750... ha scritto:

Evvai :D

ma che tu sappia le partitre della Coppa Italia saranno trasmesse in nativo???
Ci spero tantissimo!!!

3750... ha scritto:

c'è io non riesco nemmeno a pensare ad un hd meglio dell' infedele, la 7 mi sta sorprendendo sempre di più.;)

3750... ha scritto:
Infatti l'audio è stato per il momento sistemato solo su La7d HD (all digital e non). Su La7d SD sarà sistemato in seguito (così come i livelli audio non costanti su La7 HD e SD). ;)

Ai livelli audio non ci avevo fatto caso, però adesso che me li fai notare! :D

... l'importante è sapere che siete sempre al lavoro per un costante miglioramento! ;)

Ah.. non vorrei sembrare quello che cerca problemi di continuo
(non vorrei sembrarlo... ma sono così davvero! :D )
Ma ho notato su La7 hd da ieri spesso degli errori sul video...

e voi direte.. sarà un tuo problema di ricezione...

ma io controbatterò: ieri ero a Pisa, oggi a Grosseto (trsamettitori differenti) e il problema era identico...
inoltre la mia tv segnalava un livello di errore dei bit pari a zero in entrambi i casi...

magari qualcun altro ha notato qualcosa di simile?

Freccia-d-a ha scritto:
Ah.. non vorrei sembrare quello che cerca problemi di continuo
(non vorrei sembrarlo... ma sono così davvero! :D )
Ma ho notato su La7 hd da ieri spesso degli errori sul video...

e voi direte.. sarà un tuo problema di ricezione...

ma io controbatterò: ieri ero a Pisa, oggi a Grosseto (trsamettitori differenti) e il problema era identico...
inoltre la mia tv segnalava un livello di errore dei bit pari a zero in entrambi i casi...

magari qualcun altro ha notato qualcosa di simile?
Trasmettitori differenti, ma alimentati dallo stesso segnale via ponte radio ... in attesa dello SO.
In questi giorni la situazione in Toscana e Umbria è molto precaria. E non solo per Timb.

Direi che potremmo anche evitare di gridare ogni volta 'Al lupo! Al lupo!' per le sciocchezze, soprattutto in aree non All digital e con uno SO alle porte! Che dici?

Ne va anche della leggibilità del thread (che, lo ricordo!, non è in sezione 'copertura')...
Se proprio lo ritieni indispensabile ... eventualmente ci sono i PM. ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:

ciao 3750, ma tu parli sempre di luci giuste in studio, ma non c'era una legge che faceva abbassare le luci in studio per risparmio energetico? ciao e grazie

3750... ha scritto:
eventualmente ci sono i PM. ;)
Non avevo usato i PM, perchè non ero sicuro che non fosse un problema mio, quindi cercavo un eventuale riscontro da parte di altri...
Comunque hai ragione sia sull'OT che sullo SO, quindi mi scuso e mi cucio la bocca (le dita?!) fino a dicembre! :D (per lo meno per quanto riguarda questo tipo di argomento)

valcajazz ha scritto:
non c'era una legge che faceva abbassare le luci in studio per risparmio energetico? ciao e grazie
Ignoro se ci sia una legge in merito, ma ricordo che un paio di mesi fa al tg di rtv38 (tv locale toscana) fecero un servizio di 5 minuti sul fatto che avevano sostituito tutte le luci dei loro studi con impianti di illuminazioni a led, con risparmi energetici a dir loro "imbarazzanti"!
Sarei curioso di sapere se anche a La7 si va già con i led....

Porgo una domanda che forse avrà una risposta scontata: domani sera ci sono gli EMA su MTV, MTV HD proporrà l'evento in semplice upscaling o potrebbe esserci qualche sorpresa (considerando che MTV live HD non è ancora arrivato su sky italia)?

james93 ha scritto:
Porgo una domanda che forse avrà una risposta scontata: domani sera ci sono gli EMA su MTV, MTV HD proporrà l'evento in semplice upscaling o potrebbe esserci qualche sorpresa (considerando che MTV live HD non è ancora arrivato su sky italia)?

che poi mi domando che differenza ci sarebbe tra mtv hd e mtv live hd

Nicola47 ha scritto:
che poi mi domando che differenza ci sarebbe tra mtv hd e mtv live hd
mtv hd è la versione italiana di mtv che ha trasmesso sempre in upscaling, mtv live hd è europea con anche dei contenuti in hd nativo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso