Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miki90 ha scritto:
davvero ottimo hd quello di gday oggi.;)

Io oggi in HD ho visto un paio di scatti, tipo, per fare un esempio e capirci meglio, una registrazione a cui mancano due o tre frames...... cmq niente di che, trasmissione e HD molto molto buoni.

Mentana e' sempre piu' spesso fuori dal suo studio di roma, stasera quando si girava un po' durante l'anteprima del tg, il cromakey gli "mangiava" la parte dell'occhiale che gli sbordava dal viso.....

motionflow ha scritto:
Io oggi in HD ho visto un paio di scatti, tipo, per fare un esempio e capirci meglio, una registrazione a cui mancano due o tre frames...... cmq niente di che, trasmissione e HD molto molto buoni.
si, anche io e 3750.. ha detto che stanno cercando di risolverli :)

Mentana è tra il pubblico in studio all'Infedele.
Ha superato la prova HD: con il suo primo piano non si è crepato il vetro del monitor e i miei bambini non si sono spaventati.
Ora si può ufficialmente partire con il TG in alta definizione...
:-D

screenshaper ha scritto:
Mentana è tra il pubblico in studio all'Infedele.
Ha superato la prova HD: con il suo primo piano non si è crepato il vetro del monitor e i miei bambini non si sono spaventati.
Ora si può ufficialmente partire con il TG in alta definizione...
:-D
Ero curiosissimo anch'io di vederlo ... e a dirla tutta in HD mi pare ci guadagni! :lol: ;)

Ma i tuoi bimbi cosa dicono di Lerner e ... Sallusti? :D :lol: ;)

Confermo, HD veramente spettacolare stasera, i capelli rossi di quella politologa presente in studio di cui non ricordo il nome, risaltano ancora di più con l'HD, si notano tutti i dettagli, anche l'audio DD è ottimo, complimenti a TIMB ed a La7. ;)

So che forse è la 4a volta che dico questa cosa...
Ma l'HD dell'Infedele continua a dare dei punti a tutte le altre produzioni in HD! :icon_cool:

3750.... nella tua infinita pazienza ma quando partira la definitiva automaticamenrte film documentari o qualsiasi altro genere di programmi pre registrati partira in nativo qualora fossero prodotti in essere o ci dovrai avvisare come fai adesso sul palinsesto e ancora scusa x la ripetivita su questo argomento:icon_bounce:

baresi666666 ha scritto:
3750.... nella tua infinita pazienza ma quando partira la definitiva automaticamenrte film documentari o qualsiasi altro genere di programmi pre registrati partira in nativo qualora fossero prodotti in essere o ci dovrai avvisare come fai adesso sul palinsesto e ancora scusa x la ripetivita su questo argomento:icon_bounce:
Con la nuova emissione qualsiasi contenuto in HD nativo ... andrà in onda direttamente in HD nativo. Ci sarà il logo a darne evidenza. In ogni caso ... nelle fasi iniziali ... vi aggiornerò io ... come sempre. ;)

3750... ha scritto:
Con la nuova emissione qualsiasi contenuto in HD nativo ... andrà in onda direttamente in HD nativo. Ci sarà il logo a darne evidenza. In ogni caso ... nelle fasi iniziali ... vi aggiornerò io ... come sempre. ;)

Non vedo l'ora!!! Grande Timb!!!

3750... ha scritto:
No. Ho visto ora. Non mi risultano particolari problemi. Da dove ricevi esattamente? Da te arrivano tanti segnali...
Cmq, ho inoltrato la segnalazione. ;)
OT:
Motteggiana (MN) Via cervi .
Domenica sera sia La7 che la7 HD dalle 21 a fine serata erano no lock.
Ho l'antenna sulle postazioni veronesi..
Per il resto ne parliamo nel 3d del veneto!

emma ha scritto:
OT:
Motteggiana (MN) Via cervi .
Domenica sera sia La7 che la7 HD dalle 21 a fine serata erano no lock.
Ho l'antenna sulle postazioni veronesi..
Per il resto ne parliamo nel 3d del veneto!
OK. Ne parliamo di là. ;)
Ora è OK ? :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
max1584 ha scritto:
Confermo, HD veramente spettacolare stasera, i capelli rossi di quella politologa presente in studio di cui non ricordo il nome, risaltano ancora di più con l'HD, si notano tutti i dettagli, anche l'audio DD è ottimo, complimenti a TIMB ed a La7. ;)
si l'ho notato hd spettacolare!!!!!!!;)

3750... ha scritto:
Dopo LA7d HD, sistemati livelli audio anche su LA7, LA7HD e LA7d (aree all digital e non).
Su LA7d tuttavia noto ancora i problemi audio che c'erano nelle scorse settimane (non tanto sbalzi di livello, ma crepitii nelle alte frequenze, se ti serve posso mandarti una registrazione, nel caso contattami in privato)
In effetti rispetto all'audio di LA7d HD (che è ok) c'è un'abisso!
Tutto ciò quantomeno per il timb1 nazionale...
Da domani però non potrò più controllarlo perché passo All-digital! :D

ma che è successo alla definizione di G-Day? di sicuro non è HD nativo come le altre volte ma sembra upscalato (e pure male)....

dangerfamily ha scritto:
ma che è successo alla definizione di G-Day? di sicuro non è HD nativo come le altre volte ma sembra upscalato (e pure male)....
Stasera non è in HD nativo. Probabilmente è registrata ... ;)

e perché, quando la registrano non la registrano in HD nativo?
p.s. come fanno con le telefonate? e la gran domanda?

dangerfamily ha scritto:
e perché, quando la registrano non la registrano in HD nativo?
E' sempre prodotta in HD nativo, ma registrata in SD (l'emissione provvisoria come detto infinite volte non consente la messa in onda di programmi HD non in diretta).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso