Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Sì, ma a StarKnight piace sempre vederla così tragica ...![]()
![]()
E quindi?StarKnight ha scritto:Se non erro la nuova emissione doveva iniziare oltre un mese fa e ad oggi ancora non c'è quindi è evidente che hanno avuto e continuano ad avere problemi.
Questo non è essere tragici ma semplicemente realisti![]()
gday e crozza.CARGO 8 ha scritto:per curiosità,visto che guardo poco la7hd quali sono i programmi trasmessi in alta definizione? In onda, 8 e mezzo, e poi? L'infedele, piazza pulita?
figurati per cosi poco.CARGO 8 ha scritto:grazie![]()
3750... ha scritto:L'impegno e' sempre stato quello di iniziare in autunno con il prime time in hd nativo
Per queste segnalazioni ... c'è un thread apposito in sezione "Televisione". Questo è un thread tecnico ...mgmgra ha scritto:Mi pare inoltre che LA7 comincia ad avere sempre meno attenzione verso i telespettatori. Una prova? Sono un fan del telefilm Barnaby... Ebbene dopo le repliche, alcune settimane fa fu dato inizio alla nuova serie, con un nuovo attore protagonista. La scorsa settimana è andato in onda un episodio che era stato trasmesso due settimane prima... Ieri è andato in onda un episodio con il vecchio attore protagonista, quindi presumibilmente un telefilm della vecchia serie.... Senza offesa e senza polemica, ma mi sento preso in giro.
Riesci a spostare tu il mio post, non sono capace. Grazie3750... ha scritto:Per queste segnalazioni ... c'è un thread apposito in sezione "Televisione". Questo è un thread tecnico ...![]()
3750... ha scritto:Grande serata in HD stasera su La7.
Si inizia da G-Day ... poi Otto e Mezzo ... poi L'Infedele.
Scaldate i motori ... ne vale la pena.![]()
speri maletidus_86 ha scritto:Ne vale davvero la pena!!! HD fantastico!! Chiedo scusa se è stata già fatta questa domanda, volevo sapere se le partite di coppa italia che trasmettono su la7D e la 7 saranno in hd nativo.. spero di si!