Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Sì, ma a StarKnight piace sempre vederla così tragica ... :lol: ;)

Se non erro la nuova emissione doveva iniziare oltre un mese fa e ad oggi ancora non c'è quindi è evidente che hanno avuto e continuano ad avere problemi.

Questo non è essere tragici ma semplicemente realisti ;)

StarKnight ha scritto:
Se non erro la nuova emissione doveva iniziare oltre un mese fa e ad oggi ancora non c'è quindi è evidente che hanno avuto e continuano ad avere problemi.

Questo non è essere tragici ma semplicemente realisti ;)
E quindi? :icon_rolleyes:
Se io non avessi detto nulla, neanche sapreste dell'emissione provvisoria! Ci sono già di media 2-3 programmi per sera in HD nativo. L'emissione definitiva partirà quando sara' pronta. Senza alcuna fretta. Fosse anche tra un anno... Ok? :doubt:

L'impegno e' sempre stato quello di iniziare in autunno con il prime time in hd nativo, e di estendere sempre più il numero dei programmi. Cosa che mi pare sia puntualmente avvenuta. Tutto il resto sono informazioni di servizio che non dovrebbero neanche riguardarti, ne' essere date...

Ma evidentemente ... tu non la pensi così ... :doubt:

Ultima modifica:
per curiosità,visto che guardo poco la7hd quali sono i programmi trasmessi in alta definizione? In onda, 8 e mezzo, e poi? L'infedele, piazza pulita?

CARGO 8 ha scritto:
per curiosità,visto che guardo poco la7hd quali sono i programmi trasmessi in alta definizione? In onda, 8 e mezzo, e poi? L'infedele, piazza pulita?
gday e crozza.;)

certo potrebbero fare il tg in hd nativo dato che mentana ha superato la prova hd all'infedele.;)

3750... ha scritto:
L'impegno e' sempre stato quello di iniziare in autunno con il prime time in hd nativo

E quindi ? :icon_rolleyes:
Mica ho detto che La7 non ha rispettato gli impegni presi. Ho detto solo che l'emissione definitiva ha evidenti problemi altrimenti sarebbe già stata attivata ed ora oltre alle trasmissioni in diretta dagli studi avremmo anche qualche film, telefilm, documentario o trasmissione registrata in HD.
Che inizino domani o fra un anno non può fregarmene di meno visto che se voglio vedermi qualcosa in HD mi prendo un buon Blu-Ray e non aspetto certo che le TV italiane si diano una mossa in questo senso tanto più che La7 sembra essere l'unica a volersi muovere in questa direzione.

Mi pare inoltre che LA7 comincia ad avere sempre meno attenzione verso i telespettatori. Una prova? Sono un fan del telefilm Barnaby... Ebbene dopo le repliche, alcune settimane fa fu dato inizio alla nuova serie, con un nuovo attore protagonista. La scorsa settimana è andato in onda un episodio che era stato trasmesso due settimane prima... Ieri è andato in onda un episodio con il vecchio attore protagonista, quindi presumibilmente un telefilm della vecchia serie.... Senza offesa e senza polemica, ma mi sento preso in giro.

mgmgra ha scritto:
Mi pare inoltre che LA7 comincia ad avere sempre meno attenzione verso i telespettatori. Una prova? Sono un fan del telefilm Barnaby... Ebbene dopo le repliche, alcune settimane fa fu dato inizio alla nuova serie, con un nuovo attore protagonista. La scorsa settimana è andato in onda un episodio che era stato trasmesso due settimane prima... Ieri è andato in onda un episodio con il vecchio attore protagonista, quindi presumibilmente un telefilm della vecchia serie.... Senza offesa e senza polemica, ma mi sento preso in giro.
Per queste segnalazioni ... c'è un thread apposito in sezione "Televisione". Questo è un thread tecnico ... :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Per queste segnalazioni ... c'è un thread apposito in sezione "Televisione". Questo è un thread tecnico ... :icon_rolleyes:
Riesci a spostare tu il mio post, non sono capace. Grazie

Grande serata in HD stasera su La7.
Si inizia da G-Day ... poi Otto e Mezzo ... poi L'Infedele.
Scaldate i motori ... ne vale la pena. ;)

3750... ha scritto:
Grande serata in HD stasera su La7.
Si inizia da G-Day ... poi Otto e Mezzo ... poi L'Infedele.
Scaldate i motori ... ne vale la pena. ;)

Ne vale davvero la pena!!! HD fantastico!! Chiedo scusa se è stata già fatta questa domanda, volevo sapere se le partite di coppa italia che trasmettono su la7D e la 7 saranno in hd nativo.. spero di si!

tidus_86 ha scritto:
Ne vale davvero la pena!!! HD fantastico!! Chiedo scusa se è stata già fatta questa domanda, volevo sapere se le partite di coppa italia che trasmettono su la7D e la 7 saranno in hd nativo.. spero di si!
speri male:D

ed è proprio lo sport che sarà la prova del fuoco! da studio i risultati sono eccellenti, spero anch'io di poter vedere scene movimentate in HD, ma anche le riprese dei documentari naturalistici saranno un bel banco di prova. se la qualità sarà quella dell'Infedele ma anche un pelino meno (magari con qualche panning però!) allora faremo fiestaaa!;) :D

Con l'ospitata da Fiorello, Mentana ha superato la seconda prova HD.
Ora non ci sono più scuse per rinviare il TG in HD!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso