Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
djandrea ha scritto:
bhe quando c'è movimento è cosi .. quando è statica l'immagine è normale che non è cosi schifosa
Infatti...
Sono profondamente deluso... per un canale di cartoni INUTILE dobbiamo vedere La7HD così :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

djandrea ha scritto:
bhe quando c'è movimento è cosi .. quando è statica l'immagine è normale che non è cosi schifosa

Appunto quando è in movimento è così... non si può pretendere molto

BlackPearl ha scritto:
Se guardi ora duranti gli spot non è sgranato
Anche la pubblicità in upscaling rispetto a prima è un obbrobrio...
Dai 4mbps si fanno sentire di differenza...
Non preoccupatevi il prossimo canale che arriverà... se ne andrà La7HD!!!

Tutti gli sforzi che hanno fatto... svaniti nel nulla

Si riconosco comunque che la qualità è un po' peggiorata... ma ripeto la fiera di pixel con immagini in movimento lo vista anche alla trasmissione di Fiorello su RaiHD, tanto per fare un esempio, non è un esempio di paragone

BlackPearl ha scritto:
Si riconosco comunque che la qualità è un po' peggiorata... ma ripeto la fiera di pixel con immagini in movimento lo vista anche alla trasmissione di Fiorello su RaiHD, tanto per fare un esempio, non è un esempio di paragone
In quel caso c'erano i giochi di luci nello studi odi Fiorello
Non oso immaginare cosa potrebbe succedere nello stesso contesto ora su La7HD

Boh... di certo a me paragonare le "fiere dei pixel" non interesserebbe... :D

P.S. c'è da dire che la faccia della Gruber con quello skin tone è sempre uguale, HD, non HD, SD ecc... :D

3750... ha scritto:
Riguardo alla Sardegna, completate ora tutte le configurazioni del MUX TIMB4.
Questa la nuova composizione del MUX (attiva multiplazione statistica ed EPG su tutti i canali HD):

507 - LA7 HD (1920x1080i - audio Dolby Digital)
508 - MTV HD (1280x720p - audio Dolby Digital)
529 - LA7D HD (1920x1080i - audio Dolby Digital)
529 - LA7 test 3D (1920x1080i - audio Dolby Digital)
567 - MTV MUSIC HD (1280x720p - audio Dolby Digital)
800 - LA7 test MOSAICO (720x576i H.264, audio HE-AAC)

Direi che con questo anche la Sardegna è sistemata ... :D ;)

Ricomparso anche nel basso Trentino il Timb 4 sul 54 con buona qualità....stessi canali
cos'è una prova ???

Prima ho controllato il Bitrate durante Lilli Gruber... Ad attimi era anche sotto i 4, sui 3,8-3,9..
Comunque la qualità è rimasta molto buona, quello screen sembra preso da La7 su Sky

agassi2006 ha scritto:
e' mai possibile che si vedono su tre canali diversi sportitalia io li vedo sul 60-61-62 ma anche sul84-85-87
I nomi come li vedi scritti?
In /Minuscolo/ oppure sono scritti
in /MAIUSCOLO/??

perché ad esempio io a casa mia ho
"Sportitalia" sul ch.60-Mux_Timb2
"SPORTITALIA" sul ch.22-Mux_TivuItalia

388 ha scritto:
Il bitrate di La7 HD è sceso a 4.11Mbit... ma sono autolesionisti? :5eek:

No, non sono autolesionisti, sono ottimi contabili.
A questo punto inserisco la frase stereotipata che fa sempre effetto:
non sono una Onlus.

sopron ha scritto:
No, non sono autolesionisti, sono ottimi contabili.
A questo punto inserisco la frase stereotipata che fa sempre effetto:
non sono una Onlus.
Farebbero una figura migliore togliendolo completamente.

Perché?
Finché posso uadagnare da un prodotto perchè non dovrei farlo?

@Spron
Guarda, se fossi stato Bernabè, e se un giorno mi fosse arrivata un'ulteriore offerta, io sto la7 HD l'avrei rimosso anche. :)

e che senso ha allora investire così tanti soldi nel trasmettere con la massima definizione possibile?

388 ha scritto:
Farebbero una figura migliore togliendolo completamente.
Infatti credo sarà il prossimo passo... così saranno tutti contenti.

Ok. Io vado. Buone feste!

PS: per la cronaca, il canale HD era gia' così da ieri e nessuno se ne e' accorto! Oggi non e' stato toccato assolutamente! Chi puo' verifichi! Quando si dice la suggestione....

PPS: se non sbaglio avrebbero dovuto esserci nuove assegnazioni di frequenze ed un beauty contest ... Altrimenti i nuovi canali dove li avreste voluti ? Oppure pensavate non occupassero banda? Qualcuno diceva che dopo Dahlia i mux Timb erano vuoti (o pieni di canali che non pagavano, come gli HD). Ebbene, come ha ricordato giustamente qualcuno, Timb non e' una Onlus e deve guadagnare per sopravvivere. Gli HD (per di piu' free!) li fara' chi ha tanta banda a disposizione....

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Infatti credo sarà il prossimo passo... così saranno tutti contenti.

Ok. Io vado. Buone feste!
Buone feste 3750...!!!
Ma vai in vacanza???

Comunque dopo tutti gli sforzi fatti... non mi sarei mai aspettato una cosa del genere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso