Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
388 ha scritto:Farebbero una figura migliore togliendolo completamente.
Quanto hanno investito non lo possiamo sapere, certo, avranno fatto degli investimenti, però non penso così esagerati...dangerfamily ha scritto:e che senso ha allora investire così tanti soldi nel trasmettere con la massima definizione possibile?
Speriamodjandrea ha scritto:spero solo che arrivi il dvb-t2 MOLTO presto con 40mb/s medi per ogni mux ... li si che si godrà sui 4-5 canali per ogni mux IN hd!!!
luke66 ha scritto:Perché secondo voi il DVB-T2 lo userebbero per aumentare la qualità e non per stipare un maggior numero di canali?
INGENUONI !!!![]()
Sarebbe il colmo... ma in Ita(g)lia avere 40 canalOne o MediasetExtra andrebbe beneluke66 ha scritto:Perché secondo voi il DVB-T2 lo userebbero per aumentare la qualità e non per stipare un maggior numero di canali?
INGENUONI !!!![]()
alessandro21 ha scritto:Mi sembra un po assurdo comunque, che nessuno se ne sia accorto ieri.
Ricordo, quando ancora era presente la7D HD, che più o meno aveva quella banda, che nessuno si lamentava, anzi!
Infatti, non era affatto male, pur essendo upscaling...
Penso poi, che il bit rate sia variabile, e questo, è un grande aiuto!
Esattamente (purtroppo)...marcobremb ha scritto:Sarebbe il colmo... ma in Ita(g)lia avere 40 canalOne o MediasetExtra andrebbe bene
indubbiamente, ma il bit rate di la7 HD era statico, questo mi pare sia variabile...djandrea ha scritto:bhe li era tutto upscalato .. il nativo ha bisogno di piu banda
sono 4.2 / 4.4 mb/s neanche tantoalessandro21 ha scritto:indubbiamente, ma il bit rate di la7 HD era statico, questo mi pare sia variabile...
PS oggettivamente, ti direi che 4 mbps sarebbero pochi, ma ho comunque bisogno di vedere il canale per giudicare...![]()
Praticamente niente...djandrea ha scritto:sono 4.2 / 4.4 mb/s neanche tanto