Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Fattibilissima, senza problemi (basterebbe, ad esempio, mettere temporaneamente a nero SI2 e SI24 ... e portare a 9 Mb/s il bitrate di SI, che potrebbe anche essere rinominato in SI HD). E' anche possibile automatizzare la cosa (più o meno è quello che succede/succederà ogni notte sul TIMB3 con k2/frisbee e le OTA ... e poi con i canali notturni). Ma non credo che a livello editoriale lo faranno mai ... ;)
Anche perché se adottassero questa soluzione chi non possiede un sintonizzatore HD non vedrebbe nulla.

Anche se scrivo poco, (ma vi leggo tutti i giorni :D !) volevo intervenire per ringraziare l'ovetto delle sue anticipazioni!! ;)

3750...in questo uragano c'è compresa anche qualchè novità riguardante Italia2 ?

marcotaiolii ha scritto:
Anche perché se adottassero questa soluzione chi non possiede un sintonizzatore HD non vedrebbe nulla.
Infatti ... Soprattutto per questo, a livello editoriale, non lo faranno mai ... ;)

Forse sono un po' OT, ma volevo segnalare all'ovetto 3750.. che l'EPG di DOC-U non è sempre coordinata con il programma trasmesso. in sostanza la città dell'EPG non è sempre quella trasmessa.

3750... ha scritto:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Da oggi per continuare a ricevere Sportitalia e Sporititalia2 nel TIMB2 delle sole aree non all digital su alcuni decoder/TV potrebbe essere necessario rifare la sintonizzazione...

In seguito ... su tutti i canali Sportitalia nei mux TIMB (all digital e non) sarà attivata l'EPG. :D ;)
devo controllare nel mio tv allora...

EPG? scusate, il televideo si intende? :eusa_think:

Ieri (non ricordo il programma, tantomeno se fosse addirittura pubblicità, dal momento che è durato solo 2 minuti) Sportitalia 2 sembrava aver ridimensionato il logo... lo vedevo più allungato rispetto al normale, ma ripeto: l'ho trovato mentre cambiavo canale ed è durato meno di 2 minuti. Non voglio illudermi che si stiano preparando per inserire il flag corretto a breve, ma magari qualcosina forse iniziano a farla muovere....

DDTV ha scritto:
Ieri (non ricordo il programma, tantomeno se fosse addirittura pubblicità, dal momento che è durato solo 2 minuti) Sportitalia 2 sembrava aver ridimensionato il logo... lo vedevo più allungato rispetto al normale, ma ripeto: l'ho trovato mentre cambiavo canale ed è durato meno di 2 minuti. Non voglio illudermi che si stiano preparando per inserire il flag corretto a breve, ma magari qualcosina forse iniziano a farla muovere....
Non è la prima volta che usano quel logo ed è solo per un programma... vai a capire il perchè... ;)

3750... ha scritto:
Fattibilissima, senza problemi (basterebbe, ad esempio, mettere temporaneamente a nero SI2 e SI24 ... e portare a 9 Mb/s il bitrate di SI, che potrebbe anche essere rinominato in SI HD). E' anche possibile automatizzare la cosa (più o meno è quello che succede/succederà ogni notte sul TIMB3 con k2/frisbee e le OTA ... e poi con i canali notturni). Ma non credo che a livello editoriale lo faranno mai ... ;)
Grazie per la precisazione, anche secondo me non lo faranno mai, ma era per sapere la fattibilità o meno della cosa.
marcotaiolii ha scritto:
Hanno sempre i canali su TivùItalia ;)

BeRsErK ha scritto:
secondo me scompare QVC dal Timb1 nazionale e poi.... ;)
si, ma 3750 ha parlato di un tornado..un solo movimento così non mi pare proprio un tornado

Di solito i tornado lasciano "tracce" molto evidenti... e cambiamenti notevoli anche a livello "estetico"... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso